![]() |
Che lavoro fate?
Che lavoro fate?
|
Re: Che lavoro fate?
Il mio lavoro consiste nel mascherare il disprezzo che provo nei confronti dei capi, e ritirarmi almeno una volta al giorno nel bagno degli uomini per farmi una sega, fantasticando su una vita che non assomigli per filo e per segno al'inferno..
|
la stagista
|
Ripetizioni occasionali ad un ragazzo delle medie (da ignorante quale sono) e, sempre occasionalmente, animazione ai bambini.
|
Al momento giardiniere
|
Traduzioni.
|
Ripetizioni occasionali a ragazzi delle medie e superiori.
Qualche lavoretto diquelcolorelą ancora pił occasionalmente. Lavori a chiamata pagati male, quando e se capita - praticamente mai. Poi, per brevi periodi, ho lavorato in call center (la morte). Al momento pił che altro cerco qualcosa di un minimo decente, e basta. |
Al momento call center outbound, ma sto solo in prova.
|
cameraman- montatore video- semidisoccupato
|
Ufficialmente impiegato, ufficiosamente (negli ultimi tempi) osservatore dell'ora su Windows in attesa di fine giornata.
|
barista part time ..... ancora per poco credo.
|
barista!
|
non e' male fare la barista, un po' mi divertivo e sicuramente non mi annoiavo come davanti a un pc. Vorrei fare un corso per migliorare, chissa'...
|
Barista/Cameriere di sala in un Bar/ristorante.
(chissą ancora per quanto...):pensando: |
disoccupato a tempo pieno
|
Vedo che molti fanno barista/cameriere. Ma non dovrebbe essere uno dei lavori peggiori per un fobico?
|
Quote:
so che mi volete bene :sisi: Informatico dipendente statale a orario ridotto. |
commerciale
|
se c č qualcuno che lavora per vodafone nn lo dica che gli buco le gomme :sisi: (scherzo)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |