![]() |
Non ridò più da tempo
Non riesco più a ridere di gusto da tempo.. ci faccio caso perché mi pesa, mi rendo conto che avere a che fare con me che sono pesante non è facile.
Per pesante intendo non essere spontaneo, ma costruito..Come se recitassi un copione...Non in grado di schierarmi,tifare,amare,odiare, invidiare,ridere...Provare tutte quelle sensazioni che ti fanno creare un rapporto.. |
Re: Non ridò più da tempo
Quote:
|
che cos'è che non ridai?!! :)
|
Quote:
|
Quando si è avviliti e disillusi da troppo tempo è normale non ridere più..anche per me è così. Almeno una volta in quei rari momenti di "serenità"derivante da stanchezza o affaticamento cronico (quando si è costantemente depressi la stanchezza cronica è una conseguenza) mi venivano fuori delle risate da sfinimento...adesso neanche quelle. Solo finti sorrisi per compiacere coloro che questo bel merdoso sistema l'hanno costruito, eretto e adesso pretendono che lo si avvalori..è incredibile come i perbenisti moralisti continuino imperterriti a credere e assecondare questo sistema. Io sono convinto che i malati siano loro e sono profondamente orgoglioso di questo..
|
Quote:
|
Quote:
Mi sento fortemente inadatto...E le conseguenze sono quelle che sono.:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |