![]() |
Forum: se lo conosci lo eviti?
|
Re: Forum: se lo conosci lo eviti?
Quote:
costruttive. Se mi permetti, mi sembra che sei partito con il piede sbagliato :wink: Inoltre non sei mica obbligato a partecipare! :roll: |
Bhe, se usato con moderazione e senza annullarsi di fronte allo schermo può essere utile. In fondo se ho ben capito sono anche stati organizzati dei raduni, cosa più che positiva anche per il fatto che le persone grosso modo già si conoscono un pochino, conoscono i propri problemi e di conseguenza hanno il supporto e la comprensione dell'intero gruppo. Anche rinchiudersi in casa a leggere libri, giocare ai videogames o mangiare alla fine potrebbe essere nocivo. Si tratta solo di sapersi dare un limite :wink:
|
penso che la sua funzione principale sia di sfogo e di consapevolezza che ciu sono anche altri che sono nella merda, e alcuni sono molto più afondo di noi
|
Mal comune mezzo gaudio.
|
sfogo
cazzeggio cose seriose incontri animegemelle (no agorina) rapimenti questo e molto altro sul forum ma in pochi resistono a lungo estroverso chi non posta |
Quote:
|
|
Quote:
però ci sono un paio di forum non proprio attinenti ma ben promettenti, ma x ora non ho voglia di scrivere anche li ah si agorina, vabbè, è stato un lapsus, sarà l'inizio della parola che inganna |
Oltre al fatto di aver conosciuto alcune ottime persone, questo forum mi ha aiutato soprattutto costringendomi a ragionare veramente a fondo su molte cose. Tutti quegli sproloqui per i quali a volte vengo preso in giro, mi sono serviti a vedere le cose più chiaramente, non solo per quel che riguarda le paure che ho.
|
Secondo me il forum serve piu ai sedicenti socialfobici che a quelli reali. 8)
|
Quote:
A chi rimane nella merda nulla serve, se nella merda ci rimane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: questa è stata spaziale |
il forum guarisce dalla chat
scrivete sul forum e limitate anche il minibroccolessanger, c'è gente tipo, uno a caso, tu morrow, che è sempre connesso e non fobica mai pubblicamente (sicondo me broccola in gran segreto) propongo il ban automatico x chi non scrive almeno 7 mex a settimana 8) |
|
Calimero Spiòn!
|
Quote:
scrivere sul forum aiuta a lasciarsi andare anche nella vita reale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |