FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   I medici (https://fobiasociale.com/i-medici-5865/)

alone85 06-06-2008 12:07

I medici
 
Ciao a tutti volevo condividere con voi una visita con la psicoterapeuta........oggi mi ha praticamente detto che ho un età cerebrale di anni udite udite 70 prima mi ha proposto di lasciare il lavoro poi mi ha proposto di farmi rilasciare la pensione di invalidità(secondo lei volendo accontentarmi ) .
E cerca in tutti i modi di farmi arrabbiare ,ma non ci riesce io le ho anche detto che non mi arrabbio non è nella mia indole sopratutto con persone che conosco davvero poco .
Forse a questo punto credo proprio di non avere più alcuna chance io non so se questa è da considerarsi fobia sociale non so più niente
ciao

luna80 06-06-2008 12:18

uhm 8O
ma gli spicoterapeuti si comportano così? cioè voglio dire, dicono queste cose apposta per provocare una reazione o dicono quello che pensano veramente?

Tristan 06-06-2008 13:37


alone85 06-06-2008 15:33

Grazie ,ma in queste settimane ne ho già sentite di tutti i colori e sinceramente ne ho piene le balle poi pagare una 120€ così alla cazzo mi fa girare un po le balle questo si, ma quello che mi dice non mi fa ne caldo ne freddo io non so perché bo oramai sono perduto.

xanaxworship 06-06-2008 15:48

si,cercano spesso di provocarti per ottenere reazioni , e un loro modo idiota per cercar di conoscerti.in genere cercano di punzecchiare il tuo orgoglio personale.io ormai non ci casco piu e neanche piu ci provano.ogni tanto però mi girano le palle ealzo la voce.ma io cmnq non pago.

NoFear 06-06-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
si,cercano spesso di provocarti per ottenere reazioni , e un loro modo idiota per cercar di conoscerti.in genere cercano di punzecchiare il tuo orgoglio personale.io ormai non ci casco piu e neanche piu ci provano.ogni tanto però mi girano le palle ealzo la voce.ma io cmnq non pago.

Anche il mio ex psicoterapeuta adottava la tecnica di offendere denigrare
provocare per ottenere una reazione.

E una reazione ci fu: un cliente in meno. Non dico paziente perchè la pazienza me la fece fassare in fretta 8)

thx1138 09-05-2009 21:57

Re: I medici
 
Quote:

Originariamente inviata da alone85 (Messaggio 83030)
Grazie ,ma in queste settimane ne ho già sentite di tutti i colori e sinceramente ne ho piene le balle poi pagare una 120€ così alla cazzo mi fa girare un po le balle questo si, ma quello che mi dice non mi fa ne caldo ne freddo io non so perché bo oramai sono perduto.

Se ti ha detto queste cose, e non ho alcun elemento da dubitarne, non è una vera professionista. La terapia psicologica non è fatta per dirti cosa o non devi fare, ma dotarti degli strumenti per scegliere cosa è meglio per te.
La mia psicologa non mi ha mai detto cosa fare.

ciao

rob

piocca 09-05-2009 22:41

Re: I medici
 
Vai a casa sua e lasciale una lettera minatoria davanti alla porta....

lenore 10-05-2009 09:13

Re: I medici
 
li odio quando fanno così... li odio... ci hanno provato anche con me ma con me è un metodo che non funziona per niente li meno tutti mi fanno troppo innervosire ma un nervoso fine a se stesso...
l'unica che è riuscita a d aiutarmi davvero lo ha fatto con altri metodi... con ascolto e pazienza con con questi stupidi metodi grrrrrrrrrrrrrrr quanto mi danno l'ortica quello che fanno cosììììììì&#236 ;ìììììììì& #236;ììììì grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lenore 10-05-2009 09:14

Re: I medici
 
no fear daccordissimo con te idem

severn 10-05-2009 10:33

Re: I medici
 
Quote:

Originariamente inviata da luna80 (Messaggio 83000)
uhm 8O
ma gli spicoterapeuti si comportano così? cioè voglio dire, dicono queste cose apposta per provocare una reazione o dicono quello che pensano veramente?

dipende, ci sono quelli che non si incazzano mai ed i nevrotici frustrati che ti insultano (provati tutt'e due). non credere che perchè sono psicologi non possano essere un pò squilibrati:baccio:

cuorediuomogay 13-05-2009 04:19

Re: I medici
 
consolati, a me ha detto che ne ho 13, con ben 12 anni di vuoto totale quindi.
questa notizia ci voleva a tirarmi su il morale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.