FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   voglio morire... (https://fobiasociale.com/voglio-morire-58637/)

Sickle 08-03-2017 21:20

voglio morire...
 
non ce la faccio più ragazzi... io mi ammazzo...

cancellato18377 08-03-2017 21:26

Re: voglio morire...
 
lascia perdere!

no-body 08-03-2017 21:40

Re: voglio morire...
 
Ho perso il conto ultimamente di quanti sono i topic aperti da gente smaniosa di suicidarsi. Se nessuno s' ammazza sul serio iniziero' a credere che qualcuno sta trollando, oppure e' un estremo tentativo per attirare una donna.

hermit94 08-03-2017 22:03

Re: voglio morire...
 
Non so se sei serio spero di no, comunque uno prima di fare una roba del genere deve provare di tutto,cure alternative ecc.Se uno ha la forza di morire dovrebbe avere anche quella x provare di tutto

Centauro 08-03-2017 22:07

Da quanto ricordo hai un un fisico robusto,prova il pugilato o sport da combattimento.

Sembrara un consiglio del cazzo ma per chi ha una buona base genetica l'attività fisica è salvifica,io nonostante sia una mezza tacca da 50 kg ne ho tratto sempre giovamento.

L'importante è scegliere qualcosa che ci piaccia e oggigiorno la.sscelta è molto varia.

Silent Bob 08-03-2017 22:17

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1882716)
Ho perso il conto ultimamente di quanti sono i topic aperti da gente smaniosa di suicidarsi. Se nessuno s' ammazza sul serio iniziero' a credere che qualcuno sta trollando, oppure e' un estremo tentativo per attirare una donna.

Io ci andrei con i piedi di piombo a scrivere certe cose.
Forse non lo sai ma diversi utenti di questo forum si sono suicidati.

Vorrei dire qualcosa di utile a Sickle, ma purtroppo non so proprio come fargli coraggio (non sono la persona adatta, magari).

:consolare:

Krieg 08-03-2017 22:25

Re: voglio morire...
 
Ho conosciuto gente sul forum pro suicidi che ha impiegato anche due anni prima di suicidarsi, ognuno ha le sue tempistiche e le proprie bugie a cui aggrapparsi per dare un senso alle giornate.

Mike Patton 08-03-2017 22:26

Re: voglio morire...
 
Che ti succede?

no-body 08-03-2017 22:31

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1882733)
Io ci andrei con i piedi di piombo a scrivere certe cose.
Forse non lo sai ma diversi utenti di questo forum si sono suicidati.
...


Ho letto un topic di un certo Emilo.
Non sapevo ci fossero tanti eventi tragici. Ma obbiettivamente che si puo' fare ? Che rimanga qui nel forum a farci compagnia, un minimo d'interazione puo' distrarre e far bene.

Luca1993go 08-03-2017 22:46

Re: voglio morire...
 
http://www.fobiasociale.com/non-ce-l...-vivere-58426/

Vivere aspettando un miracolo.

Hazel Grace 08-03-2017 23:04

Re: voglio morire...
 
lo so la vita fa schifo, tanta solitudine, troppa. Pero' non ci si puo arrendere, un momento di felicita' capitera' anche a te. Devi cercare cosa non va bene e affrontarlo per quanto puoi fare

Luca1993go 08-03-2017 23:15

Re: voglio morire...
 
Io se un giorno mi suicidero lo farò sotto un treno. Pensò che sia il merito meno doloroso. Comunque tieni duro SICKLE.

Centauro 08-03-2017 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1882766)
lo so la vita fa schifo, tanta solitudine, troppa. Pero' non ci si puo arrendere, un momento di felicita' capitera' anche a te. Devi cercare cosa non va bene e affrontarlo per quanto puoi fare

Ti farei stare senza una carezza un abbraccio o un bacio per 10 anni o tutta la vita poi ne riparliamo.

PrincessGinevra 08-03-2017 23:25

Re: voglio morire...
 
uccidersi non è la soluzione, è solo la fuga.
personalmente mi ritengo molto contraria a questi gesti estremi. massimo rispetto per le idee altrui, ovviamente.

Tragicomico 08-03-2017 23:30

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1882775)
Io se un giorno mi suicidero lo farò sotto un treno. Pensò che sia il merito meno doloroso. Comunque tieni duro SICKLE.

Il meno doloroso? sei sicuro? l'hai provato per dirlo? e poi vuoi proprio rompere i coglioni pure da morto? farai rimanere traumatizzate alcune persone che vedranno la scena e lo schifo e farai bloccare i treni e delle persone dovranno togliere i tuoi resti e pulire! :ridacchiare: :mrgreen:

Tragicomico 08-03-2017 23:32

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1882730)
ci penso spesso, ma stranamente questo pensiero, il pensiero di poter morire "quando voglio" è l'unica cosa che mi fa andare avanti, non mi preoccupo più di nulla perché se penso che potrei porre fine a tutto, cessare di esistere, scomparire ed essere dimenticato, allora penso anche: perché no, andiamo avanti, giusto per vedere che succede, giusto per rompere i cogl--- all'umanità. E tutto torna a posto :bene:

Faceva parte della ''filosofia'' di un famoso filosofo che adesso non mi viene in mente, però anch'io mi ci ritrovo, in effetti è forse l'unica vera libertà che abbiamo :bene:

hermit94 08-03-2017 23:33

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tragicomico (Messaggio 1882783)
Il meno doloroso? sei sicuro? l'hai provato per dirlo? e poi vuoi proprio rompere i coglioni pure da morto? farai rimanere traumatizzate alcune persone che vedranno la scena e lo schifo e farai bloccare i treni e delle persone dovranno togliere i tuoi resti e pulire! :ridacchiare: :mrgreen:

In più la famiglia dovrà pagare i danni x le interruzioni dei servizi

Hazel Grace 08-03-2017 23:35

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1882777)
Ti farei stare senza una carezza un abbraccio o un bacio per 10 anni o tutta la vita poi ne riparliamo.

Ci sono stata per quasi tutta la vita io senza un abbraccio e senza baci ne carezze, per circa 27 anni, grazie! il mio dolore me lo porto appresso anche ora.. Uno schifo di vita, ma non mi arrendo e non voglio!

Luca1993go 08-03-2017 23:36

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tragicomico (Messaggio 1882783)
Il meno doloroso? sei sicuro? l'hai provato per dirlo? e poi vuoi proprio rompere i coglioni pure da morto? farai rimanere traumatizzate alcune persone che vedranno la scena e lo schifo e farai bloccare i treni e delle persone dovranno togliere i tuoi resti e pulire! :ridacchiare: :mrgreen:

Hai qualcos'altro da proporre sbronza estrema....

Tragicomico 08-03-2017 23:39

Re: voglio morire...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1882792)
Hai qualcos'altro da proporre sbronza estrema....

Una volta mi sono ubriacato veramente pesante, ho vomitato per 2 giorni e sono stato male una settimana, e sono ancora vivo :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.