![]() |
voglio morire...
non ce la faccio più ragazzi... io mi ammazzo...
|
Re: voglio morire...
lascia perdere!
|
Ho perso il conto ultimamente di quanti sono i topic aperti da gente smaniosa di suicidarsi. Se nessuno s' ammazza sul serio iniziero' a credere che qualcuno sta trollando, oppure e' un estremo tentativo per attirare una donna.
|
Non so se sei serio spero di no, comunque uno prima di fare una roba del genere deve provare di tutto,cure alternative ecc.Se uno ha la forza di morire dovrebbe avere anche quella x provare di tutto
|
Da quanto ricordo hai un un fisico robusto,prova il pugilato o sport da combattimento.
Sembrara un consiglio del cazzo ma per chi ha una buona base genetica l'attività fisica è salvifica,io nonostante sia una mezza tacca da 50 kg ne ho tratto sempre giovamento. L'importante è scegliere qualcosa che ci piaccia e oggigiorno la.sscelta è molto varia. |
Quote:
Forse non lo sai ma diversi utenti di questo forum si sono suicidati. Vorrei dire qualcosa di utile a Sickle, ma purtroppo non so proprio come fargli coraggio (non sono la persona adatta, magari). :consolare: |
Ho conosciuto gente sul forum pro suicidi che ha impiegato anche due anni prima di suicidarsi, ognuno ha le sue tempistiche e le proprie bugie a cui aggrapparsi per dare un senso alle giornate.
|
Che ti succede?
|
Quote:
Ho letto un topic di un certo Emilo. Non sapevo ci fossero tanti eventi tragici. Ma obbiettivamente che si puo' fare ? Che rimanga qui nel forum a farci compagnia, un minimo d'interazione puo' distrarre e far bene. |
|
lo so la vita fa schifo, tanta solitudine, troppa. Pero' non ci si puo arrendere, un momento di felicita' capitera' anche a te. Devi cercare cosa non va bene e affrontarlo per quanto puoi fare
|
Io se un giorno mi suicidero lo farò sotto un treno. Pensò che sia il merito meno doloroso. Comunque tieni duro SICKLE.
|
Quote:
|
uccidersi non è la soluzione, è solo la fuga.
personalmente mi ritengo molto contraria a questi gesti estremi. massimo rispetto per le idee altrui, ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|