![]() |
8 marzo, festa della donna
Auguri :applauso: http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20Flaugh.gif
http://i43.tinypic.com/oln9w.gif pesantezza e flame in arrivo tra 3...2..1.. |
Re: 8 marzo, festa della donna
Auguri :brindis:
|
Auguri a tutte!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...993bdb17be.jpg P. S. questa è la pianta di mimosa che abbiamo a casa :timidezza: Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk |
Che gentili, grazie :timidezza:
(Ora verrò broccolato in chat da mezzo forum, mi broccolerò pure io stesso :sisi:) |
chissa' perche' non c'e una festa degli uomini. Festa sessista che appartiene all'800..
|
Qualcuno mi spiega il senso di questa festa? A me il nome "festa della donna" fa pensare "che cazzo festeggiate?".
|
Quote:
Però il "che cazzo festeggiate" è più letterale di quello che credi |
Quote:
|
Ve le buco quelle mimose, tutte ve le buco, TUTTE.
|
Queste feste (della donna, della mamma, del papà, dei nonni) mi mettono a disagio, perchè c'è questa sorta di "dovere" del fare gli auguri e io mi vergogno tremendamente.
Poi, onestamente, comprendo il rilievo che ha una ricorrenza come questa e penso sia anche giusto prendersi un attimo per riflettere. Ma perchè fare gli auguri? Che c'entra? Detto questo, la mimosa ha un odoraccio. E pure la torta mimosa, con quell'abuso di pan di spagna, non mi piace per niente. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri.
|
fanno gli auguri poi tutto l'anno le chiamano cagne perche' fanno sesso liberamente o si vestono in modo succinto o dicono che se la tirano perche non fanno sesso. A sto punto viva l'ipocrisia
|
A me li hanno fatti gli auguri,al lavoro colleghi e non,e mi ha fatto piacere:)
|
Quote:
Auguri a tutte :) |
auguri alle donne , che hanno conquisato con i denti i diritti nel corso della storia.
|
Grazie :)
Una bambina mi ha portato mimosa e cioccolatini:arrossire: |
Io mi vergogno molto quando mi fanno gli auguri (per fortuna è successo raramente), avessi almeno fatto qualcosa di eccezionale ma sono solo nata femmina e nemmeno l'ho deciso io. :nonso:
|
A parte l'importanza storico-morale di cui è intrisa, per il resto l'opinione che ho di questa "festa" non si discosta minimamente dalle altre simili con differenti tematiche; insomma, per me non si riduce tutto a degli "auguri" e delle considerazioni dalla durata di 24 ore... questo è prerogativa di involucri soggettivamente vuoti e ipocritamente mascherati da persone virtuose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |