![]() |
Sono un mollusco
Vivo da ameboide da ormai 2 anni e mezzo..non riesco a concentrarmi su nulla..la mia unica consolazione è il cibo..all'università non riesco a frequentare perchè non trovo motivazione in nulla..fumo come un turco e nonostante prenda farmaci non riesco a trovare sollievo..non sento il bisogno di amici o compagnie..prima o poi dovrò cavarmela da solo e non so come farò..sono uscito con una che mi ha detto che non la convinco perchè non la faccio ridere,e non è la prima..non so ragazzi..vedo margini sempre più stretti e più passa il tempo più la voglia di chiudermi dentro casa e serrare tutto aumenta..
|
Re: Sono un mollusco
Stai messo bene direi. Io tutto perfettino che non bevo, non fumo, e potrei permettermi una prostituta quasi una volta al giorno; sto in casa a farmi le pippe e nella piu' nera solitudine. Neanche mai uscito a 45anni con qualcuna che volesse farlo spontaneamente con me. Almeno tu fai qualcosa che ti soddisfa.
|
Io è da un anno e qualcosa che sono caduto in stato neurovegetativo.. Anch'io non riesco a studiare, come se fossi morto completamente dentro,nemmeno uno spruzzo di entusiasmo a pagarlo oro,la cosa più brutto è il dover rendere conto agli altri di questo.Tu hai qualcosa che ti piace fare?Anche una cosa stupida che quando la fai ti distrae
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché il tuo titolo mi ha fatto venire in mente gli spaghetti con le vongole e le cozze... -_-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io devo fare certe cose, ma non sono quelle che voglio e le faccio con la morte nel cuore. Mai na gioia.
Certamente in questo stato non vado a propormi a una donna... Non permetterò che raccolga o sputi sui miei rottami... |
Quote:
Il proverbio dice: chi ha pane non ha i denti e viceversa. . Proprio vero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |