FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono un mollusco (https://fobiasociale.com/sono-un-mollusco-58621/)

Masterplan92 07-03-2017 17:07

Sono un mollusco

Vivo da ameboide da ormai 2 anni e mezzo..non riesco a concentrarmi su nulla..la mia unica consolazione è il cibo..all'università non riesco a frequentare perchè non trovo motivazione in nulla..fumo come un turco e nonostante prenda farmaci non riesco a trovare sollievo..non sento il bisogno di amici o compagnie..prima o poi dovrò cavarmela da solo e non so come farò..sono uscito con una che mi ha detto che non la convinco perchè non la faccio ridere,e non è la prima..non so ragazzi..vedo margini sempre più stretti e più passa il tempo più la voglia di chiudermi dentro casa e serrare tutto aumenta..

no-body 07-03-2017 17:24

Re: Sono un mollusco

Stai messo bene direi. Io tutto perfettino che non bevo, non fumo, e potrei permettermi una prostituta quasi una volta al giorno; sto in casa a farmi le pippe e nella piu' nera solitudine. Neanche mai uscito a 45anni con qualcuna che volesse farlo spontaneamente con me. Almeno tu fai qualcosa che ti soddisfa.

hermit94 07-03-2017 17:32

Io è da un anno e qualcosa che sono caduto in stato neurovegetativo.. Anch'io non riesco a studiare, come se fossi morto completamente dentro,nemmeno uno spruzzo di entusiasmo a pagarlo oro,la cosa più brutto è il dover rendere conto agli altri di questo.Tu hai qualcosa che ti piace fare?Anche una cosa stupida che quando la fai ti distrae

Masterplan92 07-03-2017 17:44

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1882127)
Io è da un anno e qualcosa che sono caduto in stato neurovegetativo.. Anch'io non riesco a studiare, come se fossi morto completamente dentro,nemmeno uno spruzzo di entusiasmo a pagarlo oro,la cosa più brutto è il dover rendere conto agli altri di questo.Tu hai qualcosa che ti piace fare?Anche una cosa stupida che quando la fai ti distrae

Io mi sono totalmente isolato dal resto del mondo..cosa mi piace?sognare,fantasticare di un futuro che non sarà mai

hermit94 07-03-2017 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1882134)
Io mi sono totalmente isolato dal resto del mondo..cosa mi piace?sognare,fantasticare di un futuro che non sarà mai

Io avrei bisogno di parlare per ore con qualcuno della mia vita ma cosa posso fare oltre che andare dallo psicologo,non mi basta :miodio:

Mushroom 07-03-2017 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1882134)

Uguale, non riesco a fare nulla, neanche le cose più semplici; ora lavoro e mi pesa il fatto di dover uscire di casa, rimpiango l' anno scorso in cui non facevo nulla e passavo le giornate a fantasticare su un futuro radioso in cui le cose si sistemavano. Rimpiango tantissimo quei giorni.

hermit94 07-03-2017 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1882152)
Uguale, non riesco a fare nulla, neanche le cose più semplici; ora lavoro e mi pesa il fatto di dover uscire di casa, rimpiango l' anno scorso in cui non facevo nulla e passavo le giornate a fantasticare su un futuro radioso in cui le cose si sistemavano. Rimpiango tantissimo quei giorni.

Come ti fai passare il lavoro?I rapporti coi colleghi?A me tre mesi di stage mi hanno buttato completamente a terra

Wrong 07-03-2017 18:24

Perché il tuo titolo mi ha fatto venire in mente gli spaghetti con le vongole e le cozze... -_-

icek 07-03-2017 18:35

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1882126)
Stai messo bene direi. Io tutto perfettino che non bevo, non fumo, e potrei permettermi una prostituta quasi una volta al giorno; sto in casa a farmi le pippe e nella piu' nera solitudine. Neanche mai uscito a 45anni con qualcuna che volesse farlo spontaneamente con me. Almeno tu fai qualcosa che ti soddisfa.

cosa mi sfugge?!:interrogativo:

Masterplan92 07-03-2017 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1882156)
Perché il tuo titolo mi ha fatto venire in mente gli spaghetti con le vongole e le cozze... -_-

booooooooooooni

Masterplan92 07-03-2017 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1882152)

che lavoro fai?

Mushroom 08-03-2017 00:11

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1882155)
Come ti fai passare il lavoro?I rapporti coi colleghi?A me tre mesi di stage mi hanno buttato completamente a terra

Lo vivo con un grande stress, ogni mattina mi alzo sperando di non fare cazzate, ogni tanto mi capita e poi ci sto male tutto il giorno, purtroppo io sono uno molto distratto e maldestro

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1882176)
che lavoro fai?

Preferisco non andare nel dettaglio per non essere riconoscibile, però ti dico che sono a contatto con le persone

filosofo 08-03-2017 00:18

Io devo fare certe cose, ma non sono quelle che voglio e le faccio con la morte nel cuore. Mai na gioia.

Certamente in questo stato non vado a propormi a una donna... Non permetterò che raccolga o sputi sui miei rottami...

Jacksparrow 08-03-2017 04:46

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1882126)

Magari una colf, così oltre ai mobili ti lustra i gioielli di famiglia :D
Il proverbio dice: chi ha pane non ha i denti e viceversa. .
Proprio vero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.