Noizer85 |
08-03-2017 00:19 |
Re: Timidezza e pigrizia: mix letale
Quote:
Originariamente inviata da Gp6991
(Messaggio 1882242)
In ambito sentimentale mi è sembrato di capire da alcuni tuoi post che in modo più o meno impacciato hai gia provato a rompere il ghiaccio, ed è una cosa che ti fa molto onore.
Pensa chi, come me, non si è mai esposto in nessun ambito, soprattutto in quello sentimentale; non so nemmeno a che livello mi trovo, è vero che così facendo non ricevi dei rifiuti, ma che modo è di prendere le cose?
Io ho 10 anni in meno di te ma sono consapevole (forse non del tutto, altrimenti mi butterei via) che uscire da questo circolo vizioso in cui mi sono infilato sarà molto complicato, molto probabile che fra qualche anno sarò nella stessa condizione ma più vecchio. Cercando di essere il più razionale possibile, senza una botta di culo clamorosa non vedo come si possa uscire da una condizione simile.
|
Anch'io fino a 21 anni non avevo fatto ancora nulla in ambito sentimentale...come dici tu mi capitò la botta di culo ma tutto finì lì senza seguito...in pratica ricevetti un invito (da mio cugino) a una festa (cosa mai successa prima e quasi mai dopo) e lì mi buttai essendo consapevole che era una possibilità più unica che rara...senza entrare nei dettagli mi ubriacai x la prima volta e riuscii a limonare con una poi basta non mi hanno invitato più a feste per qualche anno...
Come feste intendo quelle in casa di qualcuno (in questo caso una specie di scantinato) in cui c'è tanta gente (non all'american pie a quelle nn ci sono mai stato ma ci saranno state una 20na di persone)
Per dei ragazzi dovrebbe essere la norma fare feste di questo tipo invece io la ricordo come una cosa speciale perchè appunto ne ho fatte pochissimissime :(
Ti auguro di avere questa botta di culo!
e successivamente di riuscire ad inserirti! Io in questo non sono riuscito purtroppo...
|