FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La sag(r)a del forum.... (https://fobiasociale.com/la-sag-r-a-del-forum-5861/)

solo85 05-06-2008 21:52

La sag(r)a del forum....
 
il post di barda mi ha fatto venire in mente una cosa simile fatta su un altro forum...ve la ripropongo...aggiornatelo sempre con nuove storie :D

Utente nuovo: "Salve ragazzi sono anni che vi leggo ma ho trovato solo ora il coraggio di scrivere....Soffro di sociofobia, depressione, agorafobia, disturbo evitante, dap, emetofobia, sudorazione eccessiva, timidezza....in piu sono alcoolizato cronico, (per questo ho perso il posto di lavoro) fumo come un turco e la ragazza mi ha appena lasciato... sono disperato... c'e' qualcuno nella mia stessa situazione??"

HurryUp: "Sei disperato perche stai pensando come un umano. Prova a pensare in senso logico."

Barda: "Devi iniziare a fare delle riflessioni su te stesso...E' questo cio che vuoi dalla vita? E' cosi che vuio continuare i tuoi giorni? Io per fortuna ora bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...Inoltre dissento da hurryup"

Hurryup: "@barda: ti manca logica fuzzy."

Calinero: "Hai avuto la ragazza!!! cosa ci diavolo ci fai qui?? nn hai assolutamente niente di grave...non sei un very fobic."

Animasola: "@Calinero: 8O 8O "

Kai: "La tua ragazza ti ha lasciato perche' sei un morto di fame"

88_the_best_88: "@kai: No, la ragazza l'ha lasciato perche' sono tutte luride puttane che guardano solo all'aspetto fisico"

Solo85: "Io no."

Harvest: "Non lavori piu. gioisci."

Lice: "CIAO!! STAI ATTENTO AI 2 DI PICCHE VIRTUALI."

Calinero: "@harvest: mai vai a lavorare :D"

Redman: "Benvenuto nel forum 8) "

Harvest: "Ricordati di lodare sempre il FORVM"

calinero 06-06-2008 01:05

Quote:

Originariamente inviata da tsevrah
Ma io sto in tutte le storie ?? :lol:

e io pure 2 volte 8)

cmq storia poco realistica, x esser stato fidanzato avrebbe dovuto essere girl
però in tal caso lo sarebbe ancora
o forse si sarebbe lasciata ieri, e quindi domani avrebbe già trovato er rimpiazzo

Redman 06-06-2008 01:31

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da tsevrah
Ma io sto in tutte le storie ?? :lol:

e io pure 2 volte 8)

Pure io con due ruoli estremamente marginali e freddi, nel primo dico "bannato" nel secondo "benvenuto". Come l albero nel presepe vivente 8)

solo85 06-06-2008 20:37

NuovA utente: "ciao a tutti ragazzi cercando su internet ho trovato questo forum e mi sono subito iscritta visto che mi rispecchiavo in ogni cosa che avete scritto.
In poche parole non ho amici, non ho amiche, il solo avere una persona vicino mi fa svenire...Pero' non sono sociofobica ho fatto il test su internet!!
Per fortuna ho il mio ragazzo a 143209 km di distanza che mi sorregge in ogni cosa che faccio :)
Spero di fare nuove amicizie e conoscere molta gente ;)"

Calinero: "Ma ciaoooooooooooooooooooooo!! 8) 8) :) Stò organizzando un raduno in California, ( http://it.wikipedia.org/wiki/California_(Gosaldo) ) decisamente un posto per very fobic. Perche non vieni con noi? :D :D"

Utente vecchissimo ma con 0 post all'attivo: "Ciao bellissima!! Da dove dgt?"

Lice :"ATTENTA...STAI MOLTO ATTENTA..."

Calinero: "Cmq hai un compagno, quindi non vedo perche' tu ti debba lamentare della tua posizione..."

Animasola :"Okkio al guscio di guscio o finirai per ingusciarti anche tu... 8O 8O "

Deny_e_Symba: "Ciau NuovA utente °_°/ . Scrivo solo per dirti che, io, volevo porgerti il mio più sincero benvenuto. Spero che, col tempo, questo forum, possa esserti di aiuto. Per quanto mi riguarda, io, il forum, l'ho già abbandonato... Visto che, in questo luogo, non c'e' libertà di parola."

Qualsiasi utente: "@Dany: ma allora perche' continui a scrivere?"

Utente(maschio)iscrittosubitodopo: "Ciao io sono disponibile a incontrarci se vuoi"

Harvest: "@Dany: Non hai lodato abbastanza il FORVM. Loda, Loda con me il FORVM ogni giorno!!"

Bardamu : "Io sono stato fidanzato 231 anni con una ragazza che abitava a centinaia di km da me...Se posso consigliarti bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
Inoltre dissento da quanto detto da HurryUp."

HurryUp: "@ barda: Ma se non ho ancora parlato!! Evidentemente te, dopo un oculata analisi logica, ce l'hai con me "

NuovA utente: "MA QUESTO POSTO E' PIENO DI PERVERTITI!! HO RICEVUTO 3000 MP E 5000 MINIMESS CON PROPOSTE A LUCI ROSSE!! FATE SCHIFO!!. NON SCRIVEROÌ MAI PIU QUI!!! ADDIO!!"

Solo85: "Sopravviveremo"

Calinero: "Ma dai per favore ti prego vieni al raduno almeno dai dai dai dai daiiiiiiiii"

Redman: " 8) "

bardamu 06-06-2008 23:51

Scena: Spiaggia di Ibiza, discoteca all'aperto, musica truzza a palla e macchina sparaschiuma sullo sfondo.

Webmaster: Mierda! Estoy a corto de dinero! Mi tres guapas estan muy incavolade con migo. La mia ex-mujer tambien me tartassa los cojones por gli alimentos. Como se puede salir da esta situaccione muy espinosa??

Amico del Webmaster (con una caipirinha in mano): Escuchame amigo, tienes da mirar el futuro, el dinero hoy se hace con Internet. Tienes da encontrar los mas sfigados del mundo e crear una comunidad virtuale. Así, se puede ganar dinero por publicidad.

Webmaster: Amigo loco!! Tu es un genio!! Ma donde estan todos estos sfigados de cui habli?

Amico del Webmaster: Aquì esta la parte melior! Los sociofobicos!

Webmaster: Los sociofobicos?!?

Amico del Webmaster: Seguro! Hay miliones! En todo el mundo! Ma los mejores están en Italia...

Webmaster: E porqué?

Amico del Webmaster: Porque las chicas italianas es muy difícil de domar, créanme.

Webmaster: Ingenioso! Pedro, adelante, vamos a crear Fobiasociale.com!!

Amico del Webmaster: Por primera vamos a tomar un Havana Club!

Redman 07-06-2008 00:08

hahahahahahahahahhahaaa :lol:
Sono tentato a mandarla al Webmaster 8)
Piu che altro per avere conferma.

Redman 07-06-2008 00:10

ahahhahahahahhahahaha rido ancora 8)

Milo 07-06-2008 00:12

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono piegato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spassosissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

fuxia82 07-06-2008 10:48

fantastico. :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.