![]() |
La fine dell'umanità - scenari nucleari
Per chi è appassionato di queste cose è un gran bel documentario da vedere, per gli altri lo riassumo in poche righe: Le falde acquifere stanno inondando i siti di stoccaggio delle scorie nucleari in germania, la fine dell'umanità è vicina :applauso: A confronto chernobyl e fukushima sono bazzecole :sarcastico: |
Re: La fine dell'umanità - scenari nucleari
Quote:
|
Quote:
Non auspico la fine dell'umanità (oddio un pochino sì :mrgreen:) un po' mi dispiace, ma si vede che doveva andare così, chettedevodì, evidentemente l'uomo non si sa gestire. |
Quote:
|
Quote:
|
per come la penso io la fine dell'umanita' e' vero che e' vicina, comunque a farne le spese son sempre i piu' deboli (anzi direi solo loro e anche per diretta volonta' di piu' potenti ) e gia' ora la decadenza/distruzione e' gradualmente in corso per quello a tanti la vita fa schifo e vorrebbero terminasse tutto.
fine della mia visione pessimista. |
Finalmente una buona notizia
|
Beh ad un vero disadattato sociale cronico, non dispiacerebbe (o non "dovrebbe"... :pensando:) ... se poi non succede si farà da parte lui quando sarà il momento. Se si sapesse una data certa di questa fine di "gruppo" varrebbe forse anche la pena attendere :pensando: Penso che sarei la persona più tranquilla in quel momento, fanc.lo l'istinto di sopravvivenza
|
Quote:
quanto mi piacerebbe visitare la città fantasma di pripyat, ammetto di avere un po' paura, non di morire, ma morire per una malattia da radiazioni. Aumentano sempre si più i tour guidati, evidentemente non sono il solo affascinato da queste città fantasma |
Quote:
forte consonno, messa in lista dei posti da visitare |
Dedicato a tutti i fans di Trump <3
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |