FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Foto hot: la vostra esperienza (https://fobiasociale.com/foto-hot-la-vostra-esperienza-58582/)

Antonius Block 04-03-2017 17:18

Foto hot: la vostra esperienza

Parliamo di foto hot.

PROPRIE
Ve ne siete mai fatte? Solo sexy/ammiccanti o anche spinte? Perché le avete fatte? Le avete mai inviate a qualcuno? Questo qualcuno le aveva richieste o comunque le gradiva oppure gliele avete mandate "a sorpresa"?

ALTRUI
Ne avete mai ricevute? Solo sexy/ammiccanti o anche spinte? V sono piaciute? Le avete mai chieste esplicitamente? Vi sono mai arrivate foto sgradite a sorpresa?

Wrong 04-03-2017 17:32

Re: Foto hot: la vostra esperienza

Fatte ma senza la faccia XD Buon gradimento ma vabé, gli uomini si accontentano di poco.

Ricevute: sì, certe mi sono piaciute (bel fisico) altre no, uno mi ha mandato la foto del ciccio con la fimosi :S

Suttree 04-03-2017 17:46

Non me ne sono mai fatte (con la panza e le tettine sai che sexy:miodio:).

Ovviamente non ne ho mai ricevute.

An.dream 04-03-2017 18:47

Le mando solo se nella stessa foto non si vede il viso: l'unico modo per superare la paranoia. :sisi:

Blue Sky 04-03-2017 19:03

Mai fatte né ricevute.

Balto 04-03-2017 19:16

Fatte e ricevute, più la seconda però, chissà come mai :interrogativo::pensando:

claire 04-03-2017 19:27

gesù bambino...

Myway 04-03-2017 19:40

Fatte e ricevute, e non solo foto....in entrambi i casi con gradimento reciproco....

Myway 04-03-2017 19:41

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1880851)
gesù bambino...

:D:ridacchiare:

Antonius Block 04-03-2017 19:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1880851)
gesù bambino...

:interrogativo:

claire 04-03-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1880866)
:interrogativo:

niente mi stupivo di come può venire in mente un simile thread,siete molto fantasiosi

Myway 04-03-2017 19:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1880873)
niente mi stupivo di come può venire in mente un simile thread,siete molto fantasiosi

bè al giorno d'oggi con internet è una cosa piuttosto comune, quanta gente se le scambia o su internet o su whatsapp telegram ecc ecc
Poi un uomo magari le manderebbe a tutte, la donna è più selettiva, se non c'è una simpatia pregressa basata magari su tot tempo passato in chat ecc di vedere foto di piselli non gli interessa molto, poi quando nasce unasimpatia e magari c'è la distanza uno si mette a giocare in modo piccante....certo quando lo fanno fidanzati e sposati con terze persone all'oscuro del partner non è una cosa proprio bella...

Per caso sto simpatico a qualcuna di voialtre? :timidezza::mrgreen:

The_Sleeper 04-03-2017 20:02

Fatte e ricevute - nulla di particolarmente spinto, credo - ma sempre come forma di gioco tra le parti scaturito da interesse reciproco pregresso. Quindi senza forzature, scopo di valutazione o simili.
Penso sia stato piacevole per ambo le persone coinvolte (per una sicuro xD).

claire 04-03-2017 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1880878)
bè al giorno d'oggi con internet è una cosa piuttosto comune, quanta gente se le scambia o su internet o su whatsapp telegram ecc ecc
Poi un uomo magari le manderebbe a tutte, la donna è più selettiva, se non c'è una simpatia pregressa basata magari su tot tempo passato in chat ecc di vedere foto di piselli non gli interessa molto, poi quando nasce unasimpatia e magari c'è la distanza uno si mette a giocare in modo piccante....certo quando lo fanno fidanzati e sposati con terze persone all'oscuro del partner non è una cosa proprio bella...

si si per carità, io sono fuori dal mondo e sono contenta

Blue Sky 04-03-2017 20:13

Incredibile...

Sickle 04-03-2017 20:49

mai fatte e mai ricevute...

Mike Patton 04-03-2017 21:26

Mai inviate: non ho nulla da far vedere.

Una volta una ragazza mi mandò una foto in pigiama estivo senza niente sotto, ma non credo il suo intento fosse di farmi alzare la pasqua :sisi:. Perché? per come è andata dopo.

Mike Patton 04-03-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1880959)
:o

? :sisi:

Balto 04-03-2017 22:00

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1880959)
:o

Deve essere un fantasma, sennò non si spiega :sisi:

Ansiaboy 04-03-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1880878)

a tutte o a tutti? :mrgreen:

comunque si, gli uomini in chat di solito te le chiedono subito (è anormale uno che non te le chiede :o) senza conoscersi minimamente
e anche con una tale insistenza da diventare fastidiosi..
:sarcastico:

e ovviamente te le mandano anche senza nemmeno sentirsele chiedere

io le ho fatte un paio (con vergogna...) ma di solito inviavo quelle di altri
tanto ci si assomiglia tutti con corporature simili.. :sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.