![]() |
Sto a letto tutto il giorno
Da tre anni..ho tentato con farmaci e altro.. adesso sono stanco
|
Io anche nei periodi peggiori non ci sono mai riuscito, piuttosto pianificavo cose brutte tutto il giorno ma vegetare sempre a letto mai, potrebbe essere un bene stare a letto da questo punto di vista, almeno non pianifichi cazzate. :pensando:
Che poi le chiamo in quel modo più per non infrangere il regolamento che per vera convinzione. :sisi: |
Re: Sto a letto tutto il giorno
Quote:
|
Non so se ringraziare o maledire i miei genitori che non mi hanno mai permesso questo,finchè ci coabitavo.Studiare,lavorare,fare faccende in casa:non avrei potuto stare a letto,a stento mi ci lasciavano con l'emicrania.
Ripeto,non so dire se sia stato meglio o peggio. |
Quote:
Iscriviti ad un gruppo di montagna x escursioni e gite, la natura fa miracoli. Dipende da quanto è grave il tuo malessere certo, ma pensa a cosa ti piacerebbe fare.. non rimanere cosi. Spesse volte è l'ambiente esterno che condiziona anche la tua mente, magari non ci sono stimoli e la vita scorre piatta e monotona. Poi confermo che la migliore medicina sono i SOLDI almeno x me, quelli guariscono tutto e allo stesso tempo Limitano in tutto quando mancano. |
Quote:
|
Nemmeno io sto bene, però mi sforzo...
Quando ero molto a terra, quelle cose mi aiutavano come pure stare al mare... a letto solo quando ero ammalato. Pure la mia era depressione , non era certo malinconia o tristezza stagionale. Ci sono vari tipi di depressione, non è assolutamente vero che il depresso sta a letto e basta, va pure a lavorare ma non interagisce con gli altri e spesso c'è voglia di togliersi la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |