FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sto a letto tutto il giorno (https://fobiasociale.com/sto-a-letto-tutto-il-giorno-58563/)

Masterplan92 03-03-2017 19:14

Sto a letto tutto il giorno

Da tre anni..ho tentato con farmaci e altro.. adesso sono stanco

Svers0 03-03-2017 19:22

Io anche nei periodi peggiori non ci sono mai riuscito, piuttosto pianificavo cose brutte tutto il giorno ma vegetare sempre a letto mai, potrebbe essere un bene stare a letto da questo punto di vista, almeno non pianifichi cazzate. :pensando:

Che poi le chiamo in quel modo più per non infrangere il regolamento che per vera convinzione. :sisi:

Masterplan92 03-03-2017 19:51

Re: Sto a letto tutto il giorno

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1880193)
c'è la possibilità di avere un mini lavoro per "reinserimento sociale" dalle tue parti? andare in psicoterpia? sei mai riuscito a incontrare qualcuno di questo forum?

Cosa intendi con mini lavoro? Del forum delle mie parti c e poca gente

claire 03-03-2017 20:31

Non so se ringraziare o maledire i miei genitori che non mi hanno mai permesso questo,finchè ci coabitavo.Studiare,lavorare,fare faccende in casa:non avrei potuto stare a letto,a stento mi ci lasciavano con l'emicrania.
Ripeto,non so dire se sia stato meglio o peggio.

Jacksparrow 03-03-2017 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1880191)
Da tre anni..ho tentato con farmaci e altro.. adesso sono stanco

Prova con la musica, impara a suonare uno strumento ti farebbe molto bene.
Iscriviti ad un gruppo di montagna x escursioni e gite, la natura fa miracoli.
Dipende da quanto è grave il tuo malessere certo, ma pensa a cosa ti piacerebbe fare.. non rimanere cosi.
Spesse volte è l'ambiente esterno che condiziona anche la tua mente, magari non ci sono stimoli e la vita scorre piatta e monotona.
Poi confermo che la migliore medicina sono i SOLDI almeno x me, quelli guariscono tutto e allo stesso tempo
Limitano in tutto quando mancano.

Balto 03-03-2017 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1880330)
Prova con la musica, impara a suonare uno strumento ti farebbe molto bene.
Iscriviti ad un gruppo di montagna x escursioni e gite, la natura fa miracoli.
Dipende da quanto è grave il tuo malessere certo, ma pensa a cosa ti piacerebbe fare.. non rimanere cosi.
Spesse volte è l'ambiente esterno che condiziona anche la tua mente, magari non ci sono stimoli e la vita scorre piatta e monotona.
Poi confermo che la migliore medicina sono i SOLDI almeno x me, quelli guariscono tutto e allo stesso tempo
Limitano in tutto quando mancano.

mah, ma alla fine da queste cose si trae piacere se si sta già bene. Io ad esempio ora che non faccio nulla, non sto bene con me stesso, non guardo film, serie tv, gioco ai videogochi, non faccio allenamenti ecc ecc. Però nei periodi dove sto bene con me stesso (eoni fa XD) anche se avevo poco tmpo libero a disposizione, in quel poco tempo libero facevo moltissime cose, avevo tutta un'altra energia dentro :pensando:

Jacksparrow 03-03-2017 23:21

Nemmeno io sto bene, però mi sforzo...
Quando ero molto a terra, quelle cose mi aiutavano come pure stare al mare... a letto solo quando ero ammalato.
Pure la mia era depressione , non era certo malinconia o tristezza stagionale.
Ci sono vari tipi di depressione, non è assolutamente vero
che il depresso sta a letto e basta, va pure a lavorare ma non interagisce con gli altri e spesso c'è voglia di togliersi la vita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.