![]() |
Parlare con la gente.....
Quanti di voi fanno fatica a parlare con chiunque? Ad esempio a me viene l ansia solo per chiedere: 1 etto di prosciutto, dire l ordinazione al cameriere e così via, parlare con chiunque anche solo per dire poche parole, c'è qualcun altro come me?
|
Re: Parlare con la gente.....
Io pure,a volte mi costruisco la maschera da persona socievole ma basterebbe un giorno in macchina con qualcuno a farla cadere e mostrare il mio lato asociale.È uno dei miei incubi finire con uno sconosciuto in auto e fare la figura da mummia come ho già fatto.. Finirò così :dasolo:
|
È possibile guarire?
|
Sempre una fatica e sempre a rischio blocco,l'ultima volta ieri al bar,mi ripeto duemila volte cosa voglio ordinare poi davanti alla barista mi infobico e ciao.
|
C è qualcuno che è guarito?
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio scoraggiare,comunque si può vivere anche facendo cose che costano fatica e ansia, e prima o poi ci si fa il callo anche alle figure di merda. A me attualmente piace andare a fare la spesa,è il mio momento bello della settimana anche se mi imbarazzo e blocco al bancone e alla cassa, mi piace andare al bar anche se mi potrei infobicare ordinando...ci si abitua. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia non è una fobia o paura di quello non sofro, la mia è solo ansia porca miseria vivo accelerato come un topo.
|
Quote:
|
Si più o meno mi rispecchia, e da due giorni che sto meglio almeno quella depressione che mia colpito quando ho aperto il tipico "non c'è la faccio più a vivere " è finita penso. Però vivo sempre troppo "accelerato"
|
Il mio problema è la quantità. Se le persone sono poche me la cavo discretamente, nell'abbondanza mi perdo :timidezza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |