FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Essere ignorati dalle donne (https://fobiasociale.com/essere-ignorati-dalle-donne-58478/)

Jacksparrow 26-02-2017 14:58

Essere ignorati dalle donne
 
Come vi sentite ad essere ignorati dalle donne?
Una sofferenza oppure non vi condiziona la vita e i Vs progetti?

iturbe89 26-02-2017 15:08

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Di sicuro non mi lascia indifferente... fa sempre riflettere

Suttree 26-02-2017 15:12

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Mi da più fastidio il non riuscire ad ignorarle, credo:pensando:.

Balto 26-02-2017 15:13

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Ignoro le sconosciute come loro ignorano me, se tento qualche contatto sono ignorato lo stesso, almeno loro rimangono coerenti con quello che fanno sempre :sisi:

Robert_Plant 89 26-02-2017 16:14

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1877625)
Come vi sentite ad essere ignorati dalle donne?
Una sofferenza oppure non vi condiziona la vita e i Vs progetti?

una sofferenza atroce... calcola che sono sotto sedativi per calmarla

sparatemi 26-02-2017 16:43

Re: Essere ignorati dalle donne
 
dal vivo vengo ignorato mentre da dietro uno schermo riesco anche a sostenere discrete conversazioni, ma l'essere ignorato da tutte le donne nella vita reale è terribilmente devastante

illumi 26-02-2017 16:50

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Da un lato ne soffro tantissimo.
Dall'altro invece ne soffro sempre tantissimo ma consapevole che, non avendo io proprio nessuna qualità, è normale\scontato non suscitare interesse nelle donne e quindi essere ignorato.

no-body 26-02-2017 17:28

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Sono io che ignoro le donne, causa fobia e timidezza non sono capace d'interagire.
La mia vita risulta dimezzata. Sia dal punto di vista sociale che di motivazioni per andare avanti. Si possono avere tanti hobby e interessi; ma servono spesso a stordirmi, a dimenticare la mia miserabile condizione di solitudine.

Boston 26-02-2017 17:43

Re: Essere ignorati dalle donne
 
In termini di amicizia o di interazione disinteressata, non ho mai avuto alcun problema a relazionarmi con le donne.

Se parliamo, invece, di attenzioni legate ad un certo tipo di interesse, devo ammettere che sono io il primo ad ignorarle, o meglio, a "non cercarle" a causa di un'eccessiva timidezza e/o insicurezza.
Figuriamoci se posso aspettarmi che loro vengano a cercare me, visto che non sono nè bello nè "brillante".

Svalvolato 26-02-2017 17:46

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Ho sempre avuto buoni rapporti con le donne, a volte credo di andare più d'accordo con loro che con gli uomini. Per il resto mi ignorano (sentimentalmente parlando) perché io ormai da anni non faccio nulla per farmi notare, non uscendo manco più di casa; quando avevo un po' di vita sociale le mie occasioni le ho avute, ma avevo 18 anni e me ne fregavo. In ogni caso è probabile che anche se mi dessi da fare non susciterei grossi cambiamenti, non saprei come comportarmi, non ho un cv o un feedback di esperienze che mi possano aiutare in alcun modo.

Mike Patton 26-02-2017 18:08

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Purtroppo è difficile arrivare al punto: allora vedi che la cosa è reciproca? (cit.) - in quanto si inibisce un comportamento normale e naturale.

Come mi fa stare? da schifo, ma ci si abitua alla dinamica anche se non ci si abitua mai allo stato d'animo che si prova.

Stasüdedòs 26-02-2017 18:14

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1877625)
Come vi sentite ad essere ignorati dalle donne?

Fortunato... almeno si risparmiano la disgrazia e la delusione di avere a che fare con una persona noiosa e totalmente incapace a sostenere qualsiasi relazione sociale.

sparatemi 26-02-2017 18:47

Re: Essere ignorati dalle donne
 
più che altro non capisco perchè molte donne debbano sentirsi in diritto di ignorare così facilmente chiunque, se le chiedi l'ora ti rispondono che hanno il ragazzo, ma veramente?!? cioè non è che noi uomini ci comportiamo uguali con le donne

cancellato17381 26-02-2017 18:50

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 1877830)
più che altro non capisco perchè molte donne debbano sentirsi in diritto di ignorare così facilmente chiunque, se le chiedi l'ora ti rispondono che hanno il ragazzo, ma veramente?!? cioè non è che noi uomini ci comportiamo uguali con le donne

Questa non l'avevo mai sentita

Sickle 26-02-2017 19:01

Re: Essere ignorati dalle donne
 
è una cosa che mi fa sentire un'inutile merda... quando vedo le ragazze che sbavano dietro al tamarro di turno mentre io passo completamente inosservato come se fossi invisibile, mi vien voglia di chiudermi in una stanza e buttare la chiave dalla finestra...

Wolferstein 26-02-2017 21:44

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Diciamo che non ho difficoltà in rapporti amichevoli, ma per un rapporto più profondo...spesso non mi vanno le dinamiche che si vengono a creare e entro in un rapporto conflittuale. Dalla mia però ho il fatto che sono piuttosto indipendente a livello affettivo.....ma è un po' un'arma a doppio taglio...per il fatto che non mi coinvolgo più di tanto sia nel bene che nel male.

FinalJump99 26-02-2017 22:48

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1877843)
è una cosa che mi fa sentire un'inutile merda... quando vedo le ragazze che sbavano dietro al tamarro di turno mentre io passo completamente inosservato come se fossi invisibile, mi vien voglia di chiudermi in una stanza e buttare la chiave dalla finestra...

"ma noo,ci sarà sempre quella ragazza che si differenzia dalla massa,che non guarda per prima cosa il fisico..."

La verità è che anche se questa ipotetica ragazza esistesse,alla lunga il fisico conta...e se a questo ci aggiungi che si ha un carattere riservato e "fobico" abbiamo fatto cilecca

claire 26-02-2017 23:37

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Meglio ignorati da principio che sfanculati in seguito,tipo dopo averti visto irl o dopo anni di relazione o dopo una scopata.
Opinione personale,passo e chiudo,no polemica.

Blue Sky 26-02-2017 23:40

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1877972)
Meglio ignorati da principio che sfanculati in seguito,tipo dopo averti visto irl o dopo anni di relazione o dopo una scopata.
Opinione personale,passo e chiudo,no polemica.

Apprezzo il "Opinione personale, passo e chiudo, no polemica", che è la stessa rispettosa precisazione con la quale ti dico che non sono d'accordo.

Sickle 26-02-2017 23:46

Re: Essere ignorati dalle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 1877962)
"ma noo,ci sarà sempre quella ragazza che si differenzia dalla massa,che non guarda per prima cosa il fisico..."

La verità è che anche se questa ipotetica ragazza esistesse,alla lunga il fisico conta...e se a questo ci aggiungi che si ha un carattere riservato e "fobico" abbiamo fatto cilecca

e la cosa paradossale è che io il fisico lo avrei pure! è la faccia e soprattutto l'atteggiamento e la nomea da sfigato che mi fottono...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.