FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La vicenda della LIDL (https://fobiasociale.com/la-vicenda-della-lidl-58477/)

Suttree 26-02-2017 14:28

La vicenda della LIDL
 
Qui il video in questione

Cosa pensate riguardo all'accaduto? Siete d'accordo con i due dipendenti della LIDL o con chi dice che si tratta di un episodio riprovevole?

hermit94 26-02-2017 14:34

Re: La vicenda della LIDL
 
Per me è stato un brutto gesto però da quanto ho capito le zingare stanno tutti i giorni davanti a quel supermercato a rubare e elemosinare e poi non hanno fatto niente di grave,riguardo alla categoria rom non mi esprimo..Spero di non averci mai a che fare, è gente capace solo di parassitare,almeno la maggior parte di loro..E questo non è razzismo :miodio:

Balto 26-02-2017 14:34

Re: La vicenda della LIDL
 
Io tutti questi li vedo spesso dal vivo, loro sono delle rompicoglioni pazzesche, ma i dipendenti che le hanno rinchiuse sono dei coglioni e dal video direi anche che non ci capiscono un catz :sisi:

Abuela 26-02-2017 14:35

Re: La vicenda della LIDL
 
In cosa si dovrebbe essere d'accordo coi due dipendenti?
Non so cosa ci fosse dietro ma hanno fatto una stronzata a rinchiuderla e riprenderla, ridendo.

Mi sento orribile ma questo commento mi ha fatto ridere :sisi:
Quote:

Hanno riaperto i casting di the walking dead percaso?

varykino 26-02-2017 14:38

Re: La vicenda della LIDL
 
Bullaggio gratuito , nn stava rubando solo frugando nella mondezza spero li licenzino e finiscano loro nell angolo ad elemosinare

Ps nn dico che se stava rubando erano giustificati.

Balto 26-02-2017 14:39

Re: La vicenda della LIDL
 
Ora che ci penso molto probabilmente li licenziano per 'sta cosa qua, mo mando il CV, magari mi assumono :sisi:

Silent Bob 26-02-2017 14:40

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1877605)
Ora che ci penso molto probabilmente li licenziano per 'sta cosa qua

Speriamo.
Episodio riprovevole.

OhNo! 26-02-2017 14:47

Re: La vicenda della LIDL
 
Anche ammettendo che stesse rubando (da dimostrare), rinchiudere un ladro a mo' di giustizia sommaria è contro la legge, non risolve assolutamente nulla ed è ovviamente molto poco edificante per chi lo mette in atto. Cosa si vuol pensare? Non vedo differenza a livello morale tra chi ha rubato e chi ha fatto quel video (attori e regista).
Tutte le balle tipo "flagranza di reato", "sì ma rompono le balle" ecc. sono stronzate vomitate per tentare di difendere l'indifendibile, perché bisogna prendere per forza le parti come le gallinelle strozzate che siamo, "l'opinione pubblica". E via al circo delle banalità, che tanto siamo esperti.

Edit: i miei preferiti rimangono comunque quelli che parlano di "fragranza di reato". Un evergreen che non stanca mai.

ansiolino 26-02-2017 14:49

Re: La vicenda della LIDL
 
quanta ipocrisia.....
secondo voi perchè quella gridava? perchè aveva capito di essere nel torto essendo entrata in una zona vietata e che, FORSE (tanto non gli fanno mai niente) poteva finire nei guai e quindi voleva essere liberata.
Non gridava certo per paura o per problemi mentali.
Che poi quelli hanno fatto il video o riso è da considerarsi una conseguenza normale. Se noi fobici uscissimo di casa e fossimo in contesti sociali, faremmo come tutti, video anche al cane che piscia!

Boston 26-02-2017 14:49

Re: La vicenda della LIDL
 
Non c'è dubbio che il video sia di cattivo gusto, nonostante l'episodio sia stato già sminuito dalla "vittima" in questione...

Silent Bob 26-02-2017 14:51

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1877615)
Se noi fobici uscissimo di casa e fossimo in contesti sociali, faremmo come tutti, video anche al cane che piscia!

Ma parla per te, cristo santo.

hermit94 26-02-2017 14:54

Re: La vicenda della LIDL
 
Dai non si può difendere la categoria dei rom..A loro non gliene sbatte un caZo di noi ci vedono solo come gente da derubare e a cui spillare soldi con l'elemosina..Ci prendono x il chiul dalla mattina alla sera..

ansiolino 26-02-2017 14:54

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1877617)
Ma parla per te, cristo santo.

a scusami tu sei il santino che il videofonino ce l'ha per dire ''ce l'ho''
cristo santo pure buagiardi!

SoloUnaDonna 26-02-2017 14:55

Re: La vicenda della LIDL
 
Io odio i dipendenti del LIDL della mia zona.. son tutti cafoni maleducati.. pare li assumano così ovunque -.-'''

Silent Bob 26-02-2017 14:55

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1877621)
a scusami tu sei il santino che il videofonino ce l'ha per dire ''ce l'ho''
cristo santo pure buagiardi!

Non ho un videofonino, se proprio vuoi saperlo

Balto 26-02-2017 14:55

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1877619)
Bah sinceramente non ho capito bene,cos'è l'angolo rotture? Cosa aveva fatto di male la zingara? Stava rubando? Comunque non si può andare avanti in questo modo,i rom anche se loro stessi non vogliono devono essere integrati nella società

Credo che l'angolo rotture sia quel posto dove vanno tutti quei prodotti che per un motivo o l'altro non possono essere messi in vendita, come ad esempio potrebbe essere una confezione rovinata :pensando:

ansiolino 26-02-2017 14:58

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1877623)
Non ho un videofonino, se proprio vuoi saperlo

e allora cristo santo cosa parli a fare?!

Silent Bob 26-02-2017 14:59

Re: La vicenda della LIDL
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1877626)
e allora cristo santo cosa parli a fare?!

Intendi dire che chi ha un videofonino automaticamente certe cose le fa?
Fammi capire.

Pablo's way 26-02-2017 15:00

Re: La vicenda della LIDL
 
Non c'è molto da commentare, degli imbecilli che a causa della loro imbecillità verranno licenziati.

Abuela 26-02-2017 15:02

Re: La vicenda della LIDL
 
ma a parte il rinchiudere a me quello che fa cascar le palle è fare il video e poi l'atteggiamento di strafottenza in questo video e poi scegliere anche di postarlo e vedere che c'è pure gente che gli da man forte, che gli dice che hanno fatto bene. questo mi fa più paura del rinchiudere in sè.
la mentalità del filmare, di fare di tutto uno spettacolo, il non sentirsi male per quello che sta succedendo ma il trovarlo solo ridicolo, da sbeffeggiare, da condividere.
se io trovassi qualcuno che mi ruba in casa e per caso avessi la mente di rinchiuderlo dentro poi sarei spaventata, in confusione, mai penserei di tirare fuori il telefono per filmare.
a me sconvolge che il telefono ci abbia completamente snaturato dai momenti, belli o brutti che siano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.