![]() |
Continuare a frequentare persone che sai che escono con te solo per abitudine
Beh, causa nullafacenza totale mo apro un topic :sisi:
Voi come vi comportereste se sapeste, sia da loro che comunque da terze parti affidabili, che le persone con cui esci, o comunque ti senti spesso, escono con te e continuano a parlarti per una sorta d'abitudine, ma che non hanno piacere nel fare quello che fanno con te, o almeno non più:interrogativo: Io di mio in situazioni cosi tenderei a chiudere ogni contatto (facile a parlarsi, poi pensi a tutte le conseguenze e tendi a rimuginarci troppo :ridacchiare:), in quanto comunque mi verrebbe il pensiero costante mentre sto con loro, o ci parlo, che non trovano piacevole quel che fanno, che comunque stare con te o senza non gli cambia nulla. Personalmente se parlo con qualcuno e/o ci esco perché almeno in minima parte ho piacere nel farlo, altrimenti molto probabilmente eviterei a priori di stare con loro. |
Re: Continuare a frequentare persone che sai che escono con te solo per abitudine
Bisogna capire bene qual è la realtà dei fatti!
ESATTAMENTE, cosa ti hanno detto questi tuoi amici? Quali parole hanno usato? Hanno detto:"Zetta, per noi uscire con te è solo un'abitudine. Prima invece con te stavamo meglio... Adesso sei diventato noioso, vanitoso ecc. ecc "? |
Re: Continuare a frequentare persone che sai che escono con te solo per abitudine
Quote:
Forse come sempre mi sono espresso male :pensando: Comunque diciamo che sei venuto a sapere che attualmente ti frequentano per abitudine, tutto qua :pensando: E infine io non sono mai vanitoso, e sono sempre noioso :ridacchiare: |
Se mi dicono:"ti stiamo frequentando per abitudine, non più per piacere" la troverei una cosa strana perché mi chiederei dove è finito l'affetto che avevano per me :nonso: ; non gli sarei più amica.
Se invece dicono:"Ormai uscire con te è una piacevole abitudine e anche se sei diventata depressa e mezza pazza ti vogliamo bene lo stesso " Allora, può andare bene :mrgreen: |
In effetti pensandoci aprire un topic sulle amicizie su FS e comportamenti inerenti a essi non è che sia stata una scelta azzeccata :sisi:
|
alla fine ho smesso di uscirci..
|
Alla fine penso che tantissimi rapporti prendono questa piega... e se sta bene ad entrambi perchè non continuare a frequentarsi!
|
è una cosa che secondo me accade molto più spesso di quanto ci si immagini. Si tollera più questo che la solitudine completa, se è l'unica alternativa, ma io non ce la farei a uscire con persone di cui non mi importa o a cui loro non importa nulla di me
|
Bah, non ci vedo niente di male a frequentare solo per abitudine.
Ma siamo sicuri che è "solo" per abitudine? :interrogativo: Ma che significa? :D No dico, ma un minimo si troveranno bene se frequentano, no? Altrimenti non avrebbero ragione di farlo "solo" (?) per abitudine. |
ci sono passato e alla fine ho abbandonato, dammi retta, continua a frequentare perchè poi te ne penti, piuttosto prenditi brevi pausa, coltiva altre conoscenze ma mai e poi mai abbandonare quel poco che già hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |