FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/come-vi-fa-sentire-il-fatto-di-non-avere-una-ragazza-58395/)

Robert_Plant 89 20-02-2017 16:52

Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
A me il fatto di non avere una ragazza fa sentire inferiore agli altri. E credo di non poter mai rimediare a questa lacuna. Più tempo passa e più entro in crisi :piangere:

hermit94 20-02-2017 16:55

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Attualmente non ci penso molto,quello che più mi preme è cambiare il mio modo di essere :piangere:anche perché così che fidanzata vuoi che trovo,nemmeno ho la voglia sinceramente

Mike Patton 20-02-2017 17:07

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Pensi solo alla scupaggio. Penso a quando dovresti andare a pranzo dai suoi, fare l'uomo, ecc. e ti passa :sisi:

Creeper 20-02-2017 17:21

Mi fa sentire incapace. Un buon 90% dei ragazzi della mia età ha gia avuto almeno un'esperienza sentimentale, il fatto di non riuscire in una cosa dove la stragrande maggioranza riesce anche solo con risultati minimi mi rende oggettivamente inferiore.

Mi consolo parzialmente sapendo che non sarei in grado di gestire una relazione. Oltre a ciò c'è di "facciata", c'è anche un dietro le quinte (vedi commento sopra al mio) e non so come mi comporterei in tali situazioni.

Takkuri 20-02-2017 17:40

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Credo che questa canzone spieghi tutto quello che provo a riguardo:


Wolferstein 20-02-2017 18:02

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Mi da la motivazione per trovarmi qualcosa da fare specialmente nei weekend: nel caso della vita di coppia ci sarebbero degli impegni da assolvere...e quindi anche se, ovviamente ci sono gli aspetti positivi, tuttavia mi sentirei un po' ingabbiato da obblighi che non vorrei.....per fare un esempio..andare al centro commerciale la domenica, un vero incubo!

Mushroom 20-02-2017 18:06

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Mi fa sentire uno schifo, vedere tutte le persone che ho intorno accoppiate è terribile, ma la cosa che soffro di più è il non avere una persona accanto con cui condividere emozioni, belle o brutte che siano, e quindi sento come se ogni giornata che affronto fosse sprecata senza tutto ciò.
Avere così tanto da dare e non poter avere qualcuno al proprio fianco è una vera e propria tortura.

ocelot83 20-02-2017 19:20

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Mi fà sentire così:


solo che lui è più fortunato...

Svalvolato 20-02-2017 19:41

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Fino ai 25 circa non me ne fregava nulla, poi alcuni anni di depre per sto motivo, adesso sono tornato ad una sorta di menefreghismo. Non ho alcuna intenzione di mettermi in gioco e di darmi da fare in tal senso; forse in futuro, se la situazione sarà disperata, farò qualcosa, ma conoscendo la mia pigrizia è facile non accada nulla di ciò. Di certo, facendo un bilancio generale, ritrovarmi in sta situazione alla mia età significa essere delle totali nullità, considerando che non ho avuto particolari impedimenti fisici, mentali o di salute che non mi permettessero di avere almeno una storia.

cancellato18296 20-02-2017 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1874846)
Mi da la motivazione per trovarmi qualcosa da fare specialmente nei weekend: nel caso della vita di coppia ci sarebbero degli impegni da assolvere...e quindi anche se, ovviamente ci sono gli aspetti positivi, tuttavia mi sentirei un po' ingabbiato da obblighi che non vorrei.....per fare un esempio..andare al centro commerciale la domenica, un vero incubo!

Si ma mica a tutte piace andare al centro commerciale alla domenica. Uffa.
E poi non è che la sfera maschile sia inabitata da elementi che amano trascorrere in quel modo la domenica -.-

Wolferstein 20-02-2017 20:22

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty.Day (Messaggio 1874916)
Si ma mica a tutte piace andare al centro commerciale alla domenica. Uffa.
E poi non è che la sfera maschile sia inabitata da elementi che amano trascorrere in quel modo la domenica -.-

Si è vero, solo che mi ero trovato qualche anno fa in una compagnia con persone che avevano queste abitudini...e quindi mi aspetto sempre il peggio dal mio punto di vista...ed era per fare un esempio. In ogni modo ci sono anche le donne a cui piace fare delle gite la domenica...tanto per dire un'attività tra le mie preferite.

Keith 20-02-2017 20:33

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
come mi fa sentire.. certo non è che faccio i salti di gioia, ma se ripenso che ogni volta che ci ho provato le storie sono sempre clamorosamente naufragate.. a un certo punto uno si rende conto che non è portato e amen

Pablo's way 20-02-2017 20:36

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Mi pesa molto meno di un tempo, o comunque non al punto da indurmi a forzare la situazione e "creare" occasioni affinché possa trovarla.

Non sono sicuro che sia una cosa positiva. :pensando:

peppe89 20-02-2017 20:45

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 1874815)
A me il fatto di non avere una ragazza fa sentire inferiore agli altri. E credo di non poter mai rimediare a questa lacuna. Più tempo passa e più entro in crisi :piangere:


Idem, uguale mi sa sentire inferiore agli altri, perchè è uno dei pilastri fondamentali della vita di ogni essere umano!

filosofo 20-02-2017 21:13

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
ho la consapevolezza che se stessi in coppia non riuscirei a renderla pienamente felice, anzi, potrei fare danni, anche senza volerlo. Quindi meglio di no. Va bene così.
Vorrei suscitare interesse, questo sì, ma è abbastanza difficile conducendo una vita appartata.

Non sono nato per combinare disastri nel mondo.
Prima mi devo "rimettere a posto", poi potrò portare realmente valore nella vita di una donna.

Il mondo è pieno di gente con piccole e grandi disfunzionalità che vuole, vuole vuole.. ma il suo volere crea insoddisfazione (e talvolta danni) negli altri.
Questa è mancanza di responsabilità.

no-body 20-02-2017 22:23

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Non lo so. Sono forse entrato in un automatismo compensativo, una specie di loop. Cioe' mi vedo solo da un lato, e dall'altro mi godo il mio tempo, il mio stile di vita senza condizionamenti e vincoli. Altrimenti non sarei arrivato vivo e vergine alla mia eta'.
Pero' quando mi capita di uscire da questo stato ipnotico mi vien da piangere. Succede ad esempio mentre sto tranquillo per i fatti miei, ed improvvisamente incontro una donna
che conosco, e per la quale provo un minimo di attrazione e curiosita'. E qui crolla il mio bel castello, mi vedo da fuori e capisco di essere il nulla; che non dovevo nascere.

Strange Man 20-02-2017 23:39

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Un tempo la desideravo e mi faceva stare male la cosa, adesso invece me ne frego, sono subentrati problemi decisamente più grossi che richiedono la mia completa attenzione, della ragazza non mi importa più niente.

ansiolino 21-02-2017 01:25

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
come hanno detto in molti mi fa sentire inferiore, anche perchè veramente si vedono a volte persone non oggettivamente carine eppure accompagnate.
Quindi il problema non è essere belli o brutti, il problema è il non essere all'altezza della situazione approccio/relazione

It's Me 21-02-2017 13:51

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Onestamente, non ne faccio una questione di vita o di morte: un po' per scappare della realtà, un po' perchè mi piace pensare che un ultimo treno per me è rimasto.

aletimido 21-02-2017 14:06

Re: Come vi fa sentire il fatto di non avere una ragazza?
 
Solo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.