FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sta arrivando la primavera... Ansia (https://fobiasociale.com/sta-arrivando-la-primavera-ansia-58304/)

Dr.Scotti 15-02-2017 16:44

Speriamo che trovi traffico...

Myway 15-02-2017 16:45

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
In primavera poi inizio ad andare in calore...:(

Svalvolato 15-02-2017 19:33

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
A me non dispiace che le giornate si allunghino e soprattutto che si alzi la temperatura. Io mi sveglio presto per andare al lavoro, e prepararsi/lavarsi/vestirsi col caldo è molto più comodo e veloce. Diciamo che per me il mese davvero terrificante è Agosto; tutti in ferie/vacanza a divertirsi e festeggiare, e io a casa a fare le maratone di Law and Order.

Silent Bob 15-02-2017 19:38

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1872524)
Questo sole mi spacca i maroni in quanto emicranica,vedo lucette e specchietti ovunque ,inverno ritorna

Ecco, questi sono i post che mi fanno sentire meno solo e "strano" qui sul forum.

alleny82 15-02-2017 21:06

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.scotti (Messaggio 1872635)
speriamo che trovi traffico...

:d :d

SoloUnaDonna 15-02-2017 21:14

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Che bello.. tutti di nuovo seminudi per strada.. la fiera della carne ha inizio :timidezza:

onisco 15-02-2017 21:22

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
La primavera sta arrivando più in fretta di quanto pensassi. Mi sa che aspettavo ancora l'arrivo dell'inverno: nonostante il freddo qui ha fatto il gennaio più secco della storia, 0.0 mm di pioggia. :o

Wrong 15-02-2017 21:25

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
A me preoccupa di più l'estate. In primavera non fa ancora caldissimo e si dorme bene con un leggero copriletto.

Stella89 15-02-2017 21:29

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Ma se è appena finito capodanno! Poi neanche qualche giorno dopo son comparse le frappe e già si parlava del carnevale..non fa in tempo a passare il carnevale che già spuntano le uova di pasqua e si parla di primavera..poi passerà una settimana dalla fine della pasqua e si parlerà dell'estate e poi neanche due mesi e si parlerà della ripresa dell'anno scolastico e poi di nuovo dopo neanche due mesi dalla fine dell'estate cominceranno le pubblicità della lindt e poi della bistefani,
per poi entrare in clima natalizio pensando già a cosa fare per capodanno...ragazzi è pura follia. Questa società ci sta ammazzando i momenti, il tempo è molto più dilatato e lento di quanto sembra, ma dipende dagli stati d'animo. I nostri sono condizionati dalle logiche consumistiche..vorrei andare via da tutto ciò, in cina/ giappone nelle periferie, nei villaggi, oppure in tibet, per riprendere a vivere in modo sano, vivendo a fondo ogni momento lontano da troppo chiasso, lontano dalle mode, lontano da questa società nevrotica, aggressiva, e vuota. Non ce la faccio più. Mi sembra che chi si adatta, chi è "normale" corre come un folle per stare al passo coi tempi imposti, accumulando via via un profondo inappagamento. Quelli che non ce la fanno, quelli che non trovano una sintonia, rimangono bloccati nel panico, fermi e scioccati nel vedere tutti intorno sfrecciare...rimangono lì confusi, cercando di inserirsi e integrarsi in quella folle corsa, ma non ci riescono, vengono rimbalzati fuori pista ogni volta che ci provano e con la mente distratta da tutta quella follia intorno, non riescono a tornare su se stessi per capire che forse non c'è nulla in loro che non va, se non l'ostinazione nel voler vivere come dei folli quando folli non siamo. Dovremmo ritrovare le nostre coordinate, impedendo alle pressioni sociali di allontanarci da noi stessi.

illumi 15-02-2017 21:35

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Sta arrivando la primavera....
Ehm....veramente io avevo ordinato una quattro stagioni :/

(No comment, please :miodio:)

Silent Bob 15-02-2017 23:28

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Rivoglio i temporaloni :(

filosofo 15-02-2017 23:33

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da Misty.Day (Messaggio 1872522)
Finalmente sta arrivando la primavera!
La carenza di luce solare mi deprime.

In quanto alla gente più attiva e alle coppiette posso solo dire: beati loro!
Piacerebbe tanto anche a me essere più attiva.

Io non so se lo reggo un altro inverno.. devo darmi una mossa e fare qualcosa per potermi spostare tra Italia e Brasile, per vivere perennemente in primavera-estate :D

Sickle 15-02-2017 23:40

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1872506)
Ok, ma non capisco che problema sia: mi verrebbe da dire "buon per loro".

mi da fastidio... è come mettere una torta di cioccolato sotto il naso di uno che ha il diabete... o fumare in faccia a uno che sta cercando di smettere...

Strange Man 16-02-2017 00:38

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Che peccato, quest'anno dalle mie parti, ad eccezione di un periodo di un paio di settimane ad inizio Gennaio, non ha mai praticamente fatto maltempo, e quindi non mi sono potuto godere per niente la mia stagione preferita.
Io detesto il sole perché in realtà mi piace, e vederlo splendere soltanto attraverso la finestra mi deprime parecchio, così come mi deprime sentire che in qualche modo lo sto "sprecando", sto sprecando tutta quella luce, e tutto il tempo a disposizione per poterla "vivere".
In sintesi il sole mi ricorda costantemente che sto rinchiuso in casa a non fare nulla.

claire 16-02-2017 08:49

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1872719)
Ecco, questi sono i post che mi fanno sentire meno solo e "strano" qui sul forum.

Sei emicranico? :interrogativo:

limitless 16-02-2017 09:52

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Evviva!!! Allergia a palate!

cancellato18296 16-02-2017 11:54

Nessuno ha mai sentito parlare di winter blues?

Silent Bob 16-02-2017 15:10

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1872947)
Sei emicranico? :interrogativo:

Non lo so, non credo: soffro di forti mal di testa, quasi tutti i giorni, ma a me vengono principalmente alle tempie e intorno agli occhi e in qualche occasione in cima alla capoccia.
Ho detto che mi fai sentire meno solo, perché hai scritto che detesti il sole e hai chiuso con "Inverno ritorna!".
Anch'io preferisco l'inverno.

Inosservato 16-02-2017 15:25

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
in generale odio le stagioni di mezzo
che fa caldo ma non caldissimo, freddo ma non freddissimo, le giornate si allungano ma sono corte :testata:

a me piace netto, inverno. punto, estate. punto

redone 16-02-2017 15:34

Re: Sta arrivando la primavera... Ansia
 
Queste giornate non fanno altro che ricordarmi quanto sono apatica,potrei almeno fare una passeggiata a Roma c'è un sole che sembra estate non primavera,ma tutto quello che voglio è stare sul divano!:testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.