![]() |
Quante volte in vita vostra..
..avete festeggiato s. Valentino?
|
Mai. Anche da "accoppiata" ho sempre visto questa giornata come un'inutilità galattica :)
|
Re: Quante volte in vita vostra..
mai, anche ne avessi l'opportunità non sarebbe di mio interesse, come tutte le feste comandate del resto
|
Come sopra.
Non lo festeggio per partito preso, relazioni in corso o meno. |
mai :pensando:
|
Giammai..
|
Ancora devo arrivare alla prima...
|
Ho avuto tre storie nella mia vita: le prime due le potrei chiamare storielle, perché sono durate pochi mesi (non a cavallo di San Valentino); quella attuale dura da sette anni, ma per svariati problemi (miei e suoi) spesso io e il mio compagno ci troviamo a chilometri e chilometri di distanza in questo giorno (per esempio quest'anno e l'anno scorso).
Festeggiati insieme solo tre volte. Ma tanto ci amiamo tutto l'anno, quindi non importa. |
Mai, cmq domani è la festa dei single, chi lo apre il topic per fare gli auguri a quelli che sanno godersi la libertà:interrogativo::ridacchiare:
|
mai...
|
A 13 anni ho fatto un regalino a una compagna di classe che mi piaceva, non so se conta. :)
|
Mai
|
Non mi ricordo...quindi suppongo mai. Forse due o tre san Valentini sarò stato accoppiato diciamo....ma comunque merda
|
Mai, i miei compagni di classe iniziavano già alle superiori, io nada de nada. Fossi fidanzato non penso lo farei perché la trovo una cagata, come il mesianniversario e altre stronzate.
|
Mai, ma lo vedo in modo positivo: mi sono evitato un bel po' di noie come regalini, frasette sdolcinate e più in generale tutto quello che festeggiare questo giorno comporta.
|
Mai,ma dal sondaggio per una volta sono in una maggioranza:bene:
|
Una credo. Trascinato quasi a forza con tanto di scambi di regalini. Senza senso.
Ancora ancora ricordare la data in cui ci si è conosciuti o messi assieme. |
Mai.
|
Io la trovo una festività ansiogena e inutile ai massimi livelli, comunque cercherei di aggirarla.
|
Mai festeggiato e probabilmente mai lo festeggerò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |