FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Desiderate mai... (https://fobiasociale.com/desiderate-mai-58262/)

Strange Man 12-02-2017 13:52

Desiderate mai...
 
...che muoiano tutti (eccetto voi)?

Due sole opzioni, sondaggio "semplice e veloce".

Sickle 12-02-2017 14:11

Re: Desiderate mai...
 
me compreso?... o tutti tranne me?...

Strange Man 12-02-2017 14:15

Re: Desiderate mai...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1871197)
me compreso?... o tutti tranne me?...

Tutti tranne te, così li puoi vedere morire.
Poi in ogni caso potresti decidere di toglierti la vita.

Silent Bob 12-02-2017 14:19

Re: Desiderate mai...
 
Perché mai dovrei pensare ad una cosa del genere?

Suttree 12-02-2017 14:22

Re: Desiderate mai...
 
No, solo che muoia una buona parte del genere maschile.
Così avrei (forse) qualche speranza di accoppiarmi:mrgreen:

The_Sleeper 12-02-2017 14:57

No.
O tutti tutti, me compreso, quando lo scazzo è possente, oppure solo il sottoscritto.
Ma più nell'accezione di "scomparire, non esser esistito"; tanto non mi porterebbe nessun particolare vantaggio l'estinzione del genere umano, da morto (e manco da vivo).

no-body 12-02-2017 15:14

Re: Desiderate mai...
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1871204)
No, solo che muoia una buona parte del genere maschile.
Così avrei (forse) qualche speranza di accoppiarmi:mrgreen:

Avrei dei dubbi sul mio caso. Dovrebbero forse
morire tutti i maschi cosi' mi verrebbero a prendere :sarcastico:
In fondo vorrei solo la morte di quelli che dico io.
Quindi ho votato NO

Annie 12-02-2017 15:18

Re: Desiderate mai...
 
No, non vedo il motivo. Per quanto mal sopporti il genere umano non auguro la morte a nessuno.E per quanto mal sopporti me stessa non la auguro nemmeno a me stessa

Shadows 12-02-2017 16:40

Re: Desiderate mai...
 
No, penso sempre il contrario

Sickle 12-02-2017 16:44

Re: Desiderate mai...
 
le uniche morti per cui proverei tristezza sono quelle dei miei genitori, quindi dopo il lutto iniziale credo che me la spasserei come un matto... potrei fare tutto quello che voglio... quindi direi proprio di si... non sarebbe affatto male rimanere l'unico uomo sulla terra...

cancellato2824 12-02-2017 17:10

Re: Desiderate mai...
 
uhm, si' perche' i cattivi prosperano e i buoni soffrono ( e temo in futuro la cosa sara' ancora piu' evidente), ci vorrebbe un bel reset a costo di un po' (anche l'intera umanita', me compresa) di sacrifici (ma non temete faccia stragi, i veri cattivi sono assolutamente gli ultimi da riuscire a far fuori, quindi solo un'estinzione totale dell'umanita' ci potrebbe riuscire)

alien boy 12-02-2017 17:29

No, sarebbe una noia poi se rimanessi solo io a scrivere in questo forum.

Blue Sky 12-02-2017 17:33

Re: Desiderate mai...
 
il caro meteorite. Da che ho memoria ho sempre sognato la fine di tutto.

La morte degli altri se non è collegata alla mia non la desidero. Io spero che tutti siano felici.
La mia da sola causerebbe problemi per le persone che prima o poi avranno bisogno di me.

cancellato18296 12-02-2017 17:41

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1871275)
uhm, si' perche' i cattivi prosperano e i buoni soffrono ( e temo in futuro la cosa sara' ancora piu' evidente), ci vorrebbe un bel reset a costo di un po' (anche l'intera umanita', me compresa) di sacrifici (ma non temete faccia stragi, i veri cattivi sono assolutamente gli ultimi da riuscire a far fuori, quindi solo un'estinzione totale dell'umanita' ci potrebbe riuscire)

Concordo al 100% con questo pensiero

Mike Patton 12-02-2017 17:43

Re: Desiderate mai...
 
Mi spaventa la morte di una vita incompiuta. Sia mia che degli altri. Quindi no.

It's Me 12-02-2017 19:26

Re: Desiderate mai...
 
No, in linea di massima.
Per chi fà del male ad altre persone, però, farei un'eccezione: per chi uccide, stupra, commette atti di pedofilia sarei favorevole alla pena di morte.

Zenfone2 12-02-2017 19:51

Re: Desiderate mai...
 
Tutti no, se no poi che cazzo faccio?

Hazel Grace 12-02-2017 21:02

Re: Desiderate mai...
 
Non auguro la morte a nessuno ne tanto meno sofferenze, a volte vorrei morire io perche' sono inutile ma solo questo. Ammazzerei chi fa del male e ruba alla povera gente, chi fa male a bambini e anziani e basta

Jacksparrow 12-02-2017 21:37

Io desidero un mondo alieno dove tutti siamo felici e tranquilli senza l'assillo di una posizione sociale,di farsi accettare con i ns problemi (assai difficile), di considerare i soldi come potere assoluto, di cercare un lavoro che non c'è.
Impossibile una società cosi, ma spero sempre che possa esistere in un'altra vita o dimensione.

cancellato16014 12-02-2017 21:39

Re: Desiderate mai...
 
No.
Ma nemmeno "morire" io stessa... piuttosto dissolvermi, la differenza sta nel dover necessariamente scomparire anche dalla memoria delle persone che mi sono care, perché non ne soffrano. Come se non fossi mai esistita e stop.
Che poi non è mica sempre vero, dipende dal grado di sconforto. Talvolta anche solo morire basterebbe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.