![]() |
Il vostro carattere
Come siete?
|
Re: Il vostro carattere
La seconda che hai detto.
|
50% emotiva e 50% razionale. Ma a volte succede che l'emotività prenda il sopravvento sulla razionalità e viceversa. Ma la razionalità è sempre presente.
|
Quote:
|
Non vedo le due cose come dicotomiche, contrapposte.
Sono entrambe a seconda della situazione; la razionalità deriva proprio dalla necessità di comprendere e gestire il mio sentire (e quello altrui). |
toro ascendente acquario
|
entrambi...
|
Quote:
Io sono emotiva. La parte razionale in me non predomina anche se c'è. |
Esageratamente emotivo
|
Quote:
cmq io sono pesci ascendente scorpione. Il toro va d'accordo con i pesci (non credo nell'oroscopo). :pensando: ho letto alcuni tuo interventi e mi sembri emotivo. |
Quote:
Sono saturnino quindi un mix....cerebrale, introvrso pensiero junghianamente parlando , quindi probabilmente con la necessità di passare tutte le situazioni ad analisi e controanalisi mentali, non avendo la funzione sentimento molto funzionante...ovviamente non essendo lo strumento adatto restano un botto di irrisolti ed emozioni nel profondo che non si riescono a digerire ed elaborare.... |
vergine ascendente scorpione, sono sia razionale che emotiva. Ma le mie emozioni o calano o si innalzano. a volte c'e solo il silenzio pero'
|
Credo di essere superficialmente razionale proprio perché in realtà molto emotivo.
Avere uno stato d'animo volubile, una fortissima paura delle difficoltà, un'incapacità di gestire i conflitti, porta a temere molto la dimensione emotiva, quindi non si riesce a elaborarla in maniera serena. Da ciò nasce una tendenza difensiva verso la razionalità, nel tentativo di ingabbiare e controllare la propria emotività. |
Diciamo esageratamente razionale, ma anche parecchio emotivo.
Forse la razionalità tende a dominare, ma una cosa non esclude l'altra |
IL mio carattere è profondamente portoghese,saudoso,ho la sindrome del marinaio:mrgreen:
Razionale ed emotivo,quindi xD |
Quasi esclusivamente emotivo.
Tant'è che se non sto bene e devo fare una cosa importante, questa ne risente pesantemente. Per gli oroscofan: scorpione ascendente scorpione. |
Lascio ad altri l'onere (o l'ingiustizia, son punti di vista) di categorizzarmi in una o nell'altra "etichetta"... insomma l'una vale l'altra visto che sono, almeno nell'impostazione concessa, entrambe sbagliate.
|
Quote:
|
Razionale,anche troppo,tanto che vorrei essere una di quelle ragazze che si innamorano ogni 5 minuti ma come cavolo fanno?
|
Sono Ariete ascendente Ariete.. Nù scassa cazzu insomma... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |