![]() |
fobici sociali ABITUDINE
Ho scoperto di esserlo ancora per ABITUDINE, semberà strano a tutti voi ma adesso non faccio le cose che avrei voluto fare e non ho potuto fare quando ero adolescente ma non ho fatto perchè ero fobico sociale ma pieno di ormoni. Adesso mene frego del giudizio degli altri e preferisco giocare. Ma chissà quanti adulti vorrebbero poterlo fare ma non lo fanno percè è una da bambini. Oggi ho comperato un lampada lego da montare secondo il nostro gusto e creatività. Però ho anche scoperto che certe cose tipo uscir la sera non le faccio più per abitudine, non per paura o per fobia.
|
Continua, continua a cazzeggiare....
rob |
clap clap...complimenti
|
suvvia, non avete 15 anni
io so bene perchè ce l'avete con lui ma sto prendere di mira una persona è un po' ridicolo |
calimero fai questa riflessione:hai mai sofferto in passato (o presente) di bullismo?beh,io i bulli non li sopporto :evil:
|
Quote:
e non si è trattato di bullismo tra l'altro non c'eravate e non lo conoscete minimamente e il bullismo ora lo state facendo voi, attaccandolo in ogni post che apre ma chiediamo agli altri: qualcuno che ha visto uahlim lo considera un bullo? |
Mi sembra esagerata questa accusa di bullismo, per quel poco che l'ho conosciuto mi e sembrata una persona molto esuberante e questo può dar fastidio a molti very fobic very timid(cali sto iniziando a parlar come te :lol: mi devo preoccupare?).compreso me.ma cmnq non si può star simpatici a tutti, se una persona non vi piace semplicemente non gli date confidenza o non ci parlate.boiccotargli i messaggi mi sembra ridicolo.ciao a tutti.
p.s secondo nick.o seguito questa sporca moda. :roll: |
Quote:
|
pain tu si che sei un bullo.boicottatelo . :lol:
|
Quote:
zitto o ti picchio 8) :lol: :lol: |
ti ho gia segnalato alla squadra antibulli del forum :lol: :lol:
|
Quote:
|
hai ragione bardamu,ho esagerato io.però sai,io in passato ho subito molto bullismo e quindi adesso quando sento delle storie del genere...comunque ok se si sono sistemati,mi fa piacere.Chiudiamo questa storia una volta x tutte?!
|
Quote:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...ri%20forum.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |