![]() |
Soluzioni!!!
Per una sociofobico sono due le soluzioni , a lungo termine:
1 - suicidio 2 - andare via di testa |
prego... dopo di lei
|
Quote:
Quindi hai scelto la seconda !!!!! Ma nessuno che sceglie la prima ????!!! Ehiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondeteeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
dubito che chi ha scelto la prima ti possa più rispondere :twisted:
|
dici????
Ecco perchè non ripondeva nessuno!!!???!!! Ora ho capito!!!! Ma magari qualche gesù cristo!!!! |
brutto non avere un cavolo da fare il sabato sera, eh?
:P |
Ma guarda i lati positivi. Almeno non vai in discoteca a consumarti i timpani ; non ti ubriachi ; non rischi di morire in un incidente.
Te ne stai a casa e puoi scegliere comodamente la prima soluzione , al fresco rilassante del condizionatore !!!! Che cavolo vuoi di piu' dalla vita !!!!!! |
uhm... che non mi ubriaco non è poi detto, che non rischio di morire in un incidente sarà anche vero, ma che cosa dovrebbe fregarmene di non morire in un incidente se fossi qui a meditare "la prima soluzione"?
ah, ovviamente in tale caso credo che poco me ne fregherebbe di avere il condizionatore... insomma, per dirla alla Fantozzi: ma mi facci il piacere!!! se hai il tiraculo (e scusa il francesismo) perché stasera non hai niente di meglio da fare che chattare in questo forum, dillo. |
Allora è vera la teoria !!!!!!
|
fatti curare amico... ma da uno bravo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |