![]() |
Dedica al forum
Il forum si chiama fobia sociale.. che a parer mio non vuol dire sociopatia.. se sono fobico del sociale non vuol dire che non lo desidero. Desidererei tantissimo avere una vita sociale e odio stare solo. ma sono costretto. Qui posso scrivere eventuali dubbi ma non trovo amicizie nè compagnia. Forse perchè non è questo lo scopo. Quindi ho sbagliato io a venire qui in cerca di compagnia?
|
Re: Dedica al forum
sei costretto dalla fobia sociale a stare da solo , ma se trovi compagnia la fobia sociale nn ti costringe piu? :mrgreen:
|
Quote:
|
Se sei venuto qua in cerca di compagnia, in parte hai sbagliato, e in parte, se abiti nelle grandi città, perlopiù al nord, l'unica è provare ad andare ai raduni, estroversare e sperare che gli altri vogliamo fare amicizia oltre ai tipici raduni :sisi:
Per il resto puoi partecipare al forum e ci sta che nasca qualcosa, ma non è mai detto :pensando: |
Beh qui c'è un po' di tutto, anche sociopatici :mrgreen:
Poi magari ti frega pure il sesso M, se fossi stato F eri un po' più facilitato :D |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Tieni d'occhio la sezione "Raduni"
Il forum, a me, ha dato risultati molto positivi (visto com'ero conciato prima, direi proprio di sì :mrgreen: ), quindi, avere speranza è legittimo Apri un topic qui: http://www.fobiasociale.com/contatti/ e cerca ragazzi della tua provincia o zone limitrofe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |