![]() |
perchè alle donne piace il sedere degli uomini?...
perchè alle donne piace il sedere degli uomini?...
|
Re: perchè alle donne piace il sedere degli uomini?...
Da un post in una discussione mi ricordo che qualcuno disse che un bel sedere sodo dava l'aspetto di ''chiavata potente'' :sisi: non l'avevo mai vista in questi termini, ma potrebbe anche essere cosi, o semplicemente attrae cosi come a parti invertite, insomma è un ''punto focale'' del corpo in termini sessuali. E poi credo che le donne abbiano meno da guardare negli uomini rispetto a noi, insomma oltre al sedere e le spalle che cosa potrebbero mai guardare (il viso è sottinteso)? il pacco? da quello che avevo letto qui sul forum non sembra che ci badino molto, anche se poi nella vita reale sembra essere diverso, tipo a me sul lavoro sono state fatte delle ''considerazioni'' da due ragazze, per cui boh :nonso:
|
Suppongo sia un attributo sessuale che in un qualche modo attrae, forse perché se di un certo tipo/forma rimanda a qualche variabile legata alla salute.
A dire il vero pure la domanda "perché agli uomini piace così tanto il culo delle donne ?" mica è così scontata. Biologicamente non siamo "programmati" per metterlo in quel posto, eppure :pensando: Credo ci sia anche una certa correlazione tra evoluzione e ricerca del piacere sessuale fine a sé stesso - vabhe, qui andiamo OT. ( altro semi OT : mi pare di aver letto da qualche parte che lo Stivale è stato, fin dalle epoche passate, un luogo in cui il sesso anale ha sempre suscitato molto più interesse che in altri Stati, per qualche motivo) |
Quote:
Uhuh, mi è tornato in mente questo episodio Da donna, non so dire perchè un bel culetto sodo mi attrae, ma affermo che è un piacere guardarlo; ma non deve essere esagerato. In questi giorni ho visto gli europei di pattinaggio di figura e, sì, tutti fondoschiena sodi, ma con quelle viti sottili che hanno i pattinatori, il tutto risaltava troppo e mi sembrava sproporzionato. |
Perché le forme rotonde sono attraenti e fanno venire voglia di stringerle e sbaciucchiarle tutte *___*
Anche io ho ripensato a Prisons Cul XD |
Quote:
Bho, può essere. Darebbe un senso alla cosa ed al perché può risultare unisex, essendo il seno materno un elemento positivo a prescindere dal genere di appartenenza. |
Quote:
non voglio fare il fenomeno ma dammi 20 minuti a time square con indosso solo slip aderenti, una chitarra e degli stivali e tiro su lo stipendio che voi prendete in 3 mesi di lavoro ò_ò |
Quote:
Quote:
il seno senza sostegni col sedere non ci assomiglia per nulla |
Non saprei, ma a me ad esempio mi piace il sedere delle donne ma non mi attira il sesso anale, saranno le forme :pensando:infatti non tutti i culi mi attirano :sisi:
|
A me piace molto di pi quello delle donne, tondo e roseo :arrossire:. Quello degli uomini è troppo peloso, non mi interessa.
Però ho scoperto di recente che mi interessano le cosce tamugne. Mi piacciono i jeans stretti sulle cosciazze maschili. |
Io ho sempre avuto la passione per le gambe a parentesi stile calciatore e l'effetto che fanno nel complesso dal fondichiena in giù. :innamorato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque di sicuro un bel sedere piace. Anche io ho sentito che se muscoloso ispira potenza. In effetti significa avere gambe potenti, tipo quelle dei calciatori. Ovviamente è un pensiero inconscio. |
Non ho mai fatto caso al sedere (che parola stupida) degli uomini, ma ho una strana fissazione per le ginocchia. :timidezza:
W i pantaloni corti!!! |
Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...7a29a33984.jpg https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f6013a6329.jpg Scusate.. solo chi segue outlander può capire :sarcastico: |
Quote:
|
certi uomini hanno il sedere piu' bello di una donna, a livello di forma e rotondita'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |