FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati? (https://fobiasociale.com/come-reagite-quando-vi-chiedono-se-siete-fidanzati-57994/)

Pablo's way 17-06-2020 17:39

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Anche a me non lo chiedono da tanto tempo, ma non mi crea problemi la cosa, a volte ci scherzo dicendo "chi vuoi che mi prenda?" che poi è la verità :D

lone 73 17-06-2020 19:25

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Però se vanno a fondo con le domande è difficile giustificare la propria solitudine.

Teach83 17-06-2020 21:47

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2464219)
Anche a me non lo chiedono da tanto tempo, ma non mi crea problemi la cosa, a volte ci scherzo dicendo "chi vuoi che mi prenda?" che poi è la verità :D

Io aggiungerei, chi vuoi che mi sopporti ?

Creeper 17-06-2020 22:07

I parenti non me lo chiedono più. Onestamente non so se la cosa debba preoccuparmi :nonso:
I miei pochissimi amici sanno che sono un inetto con le donne e non mi fanno certe domande. Anzi, tendono anche a non parlare delle loro compagne con me; uno di loro è fidanzato da anni e io non so nemmeno chi sia la sua ragazza.
Conoscenti, ex compagni di classe li vedo pochissimo e non mi chiedono mai nulla.

Gummo 17-06-2020 22:43

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
A me non me lo ha mai chiesto nessuno già immaginando la risposta. :sisi:

Vabbè io rifuggo dalle situazioni sociali quindi chi avrebbe potuto chiedermelo.

Franz86 17-06-2020 22:54

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
In vita mia ricordo mi sia successo tre o quattro volte.

In una o forse anche due ricordo mi sia stato chiesto se fossi ancora fidanzato, come dando per scontato che non potesse durare, infatti ho anche ringraziato per la stima accordatami. :sisi:
Non che il tizio in questione avesso torto comunque. :D

Keith 17-06-2020 22:56

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Non me lo chiedono.. non ha senso fare una domanda di cui è scontata la risposta.

Equilibrium 17-06-2020 23:36

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Ho portato 2 ragazze a far conoscere alla famigghia, secondo me nn lo chiedono più perché hanno paura che gli presento n'altra:D

Ma la regola dice non c'è 2 senza 3 :sisi:

Gummo 17-06-2020 23:54

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Io non presenterò mai più nessuno alla mia famiglia, si aggrappano alle persone come se avessero iniziato loro la relazione e quando hai rotto è come se dovessi continuare a stare con una ragazza perché sennò sono tristi a non vederla; pensano di aver acquisito una figlia?
Insomma certe cose ti portano ad odiare la confidenza familiare.
Poi non si lamentino se i loro figli fanno tutto di nascosto.

Clover 18-06-2020 00:07

Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
 
Discussione chiusa per Necroposting.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.