![]() |
Personalita' ipercritica
Sul lavoro mi e' capitato un superiore decisamente ipercritico... non solo su questioni d'ufficio ma anche su questioni private: come mi vesto (non sono stracurata ma nemmeno sciatta), 'la tua macchina dovrebbe essere lavata di piu'', 'mangia questo e non quello', 'non sai gestire la tua vita privata', 'si vede che non gestisci bene i soldi'.
E' un continuo e naturalmente con me trova terreno fertile perche' sono timida e insicura. A voi e' mai capitata una cosa del genere? |
Re: Personalita' ipercritica
È capitata una volta....e non mi sono fatto pregare di rispondere come mi sembrava giusto, ovvero rivendicare il mio diritto di gestire la mia vita privata a mio piacimento: è stata una risposta efficace dal punto di vista personale, perché poi non mi ha detto più nulla....però poco "furba" dal punto di vista lavorativo. Una via di mezzo sarebbe stata la soluzione migliore.
|
Io non lo permetterei, sembra un atteggiamento estremamente aggressivo
|
Bel pezzo di fango hai trovato. Approfitta della sua posizione e delle tue fragilità
|
Io sono proprio cosí come il tuo superiore con la differenza che le cose le penso soltando senza dirle ma di sicuro questo non mi fa migliore di lui. :miodio:
|
Quote:
|
È una persona narcisista,tende ad evidenziare tutti i tuoi difetti così tu risulti inferiore e lui superiore! Se io ero al tuo posto gli dicevo di farsi gli affaracci suoi:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |