![]() |
Consigli app/siti d'incontri
Come da titolo, quale app/sito mi consigliereste per provare a cercare una ”storia seria™"?
Un mio amico ha trovato la ragazza su meetic e stanno bene da anni. Avevo una mezza idea anch'io di provare con meetic. O c'è altro di meglio? (Eventuali costi di iscrizione non sono un problema e anche fobia/timidezza riesco a tenerle a bada ottimamente ormai) Poi in generale qualche consiglio su come funzionan sti siti/app, mi è stato consigliato di usare foto e descrizioni particolari per es, per cogliere l'attenzione. Altro? Grazie in anticipo delle risposte costruttive. |
Re: Consigli app/siti d'incontri
tinder
Badoo lovvoo Meetic adottaunragazzo chatta sono tutte quelle del campo etero che mi vengono in mente le persone penso che sono uguali in tutte le chat.... |
Credo che prima di fare una ricerca di questo tipo, sia importante che tu ti sia veramente ripreso e che tu ti senta bene con te stesso...altrimenti corri il rischio di un'altra ricaduta...Il fatto di quale applicazione usare è di secondaria importanza..
|
meetic è sicuramente uno dei più seri, difatti è anche a pagamento.
poi ci sono quelli di secondo ordine, tipo badoo, chatta, tinder ecc ecc ma il primato secondo me è di meetic. |
Due (brave) ragazze con cui sono stato le ho conosciute su Badoo. Non ci entro da un po', non so ora come sia. Cmq tentar non nuoce. Credo.
|
Con Meetic ho trovato donne interessanti ed è a pagamento l'iscrizione quindi dà parecchio fastidio.
Con le altre chat gratis tipo Badoo solo ciofeche, mentre un mio amico belle ragazze ma tutte rumene o moldave. Ovviamente per ogni donna iscritta ci sono mediamente 10 uomini e quindi non è così scontato trovare quella che piace e uscire insieme. Poi c'è facebook e non sapevo che veniva usato per incontri pensavo solo x chat e amicizia invece lo usano molto per flirtare. Direi che la chat è l'ultima spiaggia, hai una scelta più vasta ma pure le distanze km aumentano. Molte non mettono le foto, grande incognita quindi...altre hanno problemi tipo figli, separate, sfigate, pazze e qualcuna normale. Se hai 20/25 anni allora trovi ragazze già più normali e spensierate oltre i 30 arrivano le paranoie. Nel mazzo e con un pò di pazienza trovi qualcosa. È ovvio che una bella ragazza con vita sociale attiva non si mette in chat, ma a volte per gioco o per sfida o troiaggine la puoi trovare cmq. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque concordo sul fatto che una ragazza con una vita "sana" non si iscrive a quei siti... Comunque penso che a questi siti aggiungerò la "caccia" dal vivo IRL, è un peccato non mettere a frutto la mia finta estroversione e sicurezza di me xD |
|
|
Quote:
Quote:
Io su Badoo ci trovavo solo tamarre. :D ______ Cmq Meetic dà buone possibilità di conoscenza se si sta in una grande città, gli altri non li conosco. |
|
Quote:
Tra l'altro superiori a me sia come istruzione (ci vuole poco) che in tutto il resto. E le ho lasciate entrambe perché i miei pensieri erano rivolti a un'altra persona, un genio. |
Quote:
Di base la trovo anch'io un'idea carina: un profilo casuale al giorno, e sia qel che sia. Ovviamente pagando hai altre opzioni, come poter fare più match al giorno (sempre in maniera casuale), scegliere il tuo match per il giorno successivo (non random) o contattare direttamente una persona (non random). Ovviamente queste ultime opzioni le ho lasciate perdere... :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |