FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   La serie tv più deprimente che abbia mai visto... (https://fobiasociale.com/la-serie-tv-piu-deprimente-che-abbia-mai-visto-57916/)

Sickle 20-01-2017 01:40

La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
The last man on earth… ho appena finito di guardare la prima stagione, inizialmente sembrava divertente e invece mi ha quasi fatto venire la depressione… (ancora di più?) mi sono fin da subito immedesimato con il protagonista principale e devo dire che mi sento male per lui… non so se riuscirò a guardare anche la seconda stagione, dicono che è una serie comedy ma a me sembra piu una tragedia… voi che ne pensate?… qualcuno di voi la guarda?…

Strange Man 21-01-2017 02:27

Re: La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1860924)
The last man on earth… ho appena finito di guardare la prima stagione, inizialmente sembrava divertente e invece mi ha quasi fatto venire la depressione… (ancora di più?) mi sono fin da subito immedesimato con il protagonista principale e devo dire che mi sento male per lui… non so se riuscirò a guardare anche la seconda stagione, dicono che è una serie comedy ma a me sembra piu una tragedia… voi che ne pensate?… qualcuno di voi la guarda?…

Io sì, e ti dico che vale assolutamente la pena di guardare la seconda stagione, adesso stanno trasmettendo su Sky la terza, e sto continuando a seguirla volentieri.
Non voglio spoilerarti, quindi non posso dirti di più, però davvero ne vale la pena.

Jacksparrow 21-01-2017 05:36

L'elenco è lungo ma Csi su tutto.
Vedere tutti quei corpi in orbitorio dove gli contano i peli dell' ano...
Poi metterei al secondo posto le Telenovelas, puntate all'infinito con tragedie o tradimenti sempre in arrivo
da Beautiful a Segreto a Centovetrine a Don Matteo a Sex in the city etc..

Hazel Grace 21-01-2017 09:14

Re: La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
Non toccatemi Sex and the city! E' stata una serie importante, parla di donne libere ed emancipate nel lavoro e nella sessualita' e non c'e mai stata una serie cosi prima, e poi e' divertente e antidepressiva!

Suttree 21-01-2017 12:00

Re: La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
A me fa ridere anche se l'atteggiamento del protagonista a tratti è insopportabilmente irritante:pensando:.

Edera 21-01-2017 12:22

Re: La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
Le primissime che mi vengono in mente sono le fiction tipo Don Matteo, Il segreto, Centovetrine, Un posto al sole, etc...sia come tematiche che trattano, che per il fatto che non c'e' neanche un po di azione, fanno venire proprio sonno

Sole77 03-02-2017 21:59

Le telenovelas: storie e dialoghi ai confini della realta'. Il segreto non lo sopporto.

Sickle 04-02-2017 00:09

Re: La serie tv più deprimente che abbia mai visto...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1861271)
Io sì, e ti dico che vale assolutamente la pena di guardare la seconda stagione, adesso stanno trasmettendo su Sky la terza, e sto continuando a seguirla volentieri.
Non voglio spoilerarti, quindi non posso dirti di più, però davvero ne vale la pena.

avevi ragione, la seconda stagione non è male, niente a che vedere con la prima... ora sto cominciando la terza... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.