![]() |
IL LAVORO PIU'ADATTO PER UN SOCIAL FOBICO??????
Ciao ragazzi!Qual'è secondo voi la PROFESSIONE o il LAVORO più adatto per un social fobico?Aspetto numerose le vostre risposte cosi le commentiamo in sieme.. :wink:
|
mah, secondo me il cercare di evitare di far qualsiasi lavoro...tirare fuori l'acqua dalla barca e rigettarla nel lago
|
Quote:
|
impiegato, scrittore, falegname, magazziniere, camionista, servizio pulizie, programmatore, critico d'arte, bidello....
|
Lavori legati al computer(programmatore, sistemista, etc.)o magari autista di autobus o cose del genere, dove devi solo pensare a quello che fai senza essere obbligato a parlare con gli altri.
|
Il trader. Ssei solo contro il mercato; no people tra le balls :wink:
|
quello che vorrei fare io:
critico cinematografico! vai in un cinema, guardi un film, scrivi bello/brutto. ahhh che goduria. 8) |
il mantenuto
|
Per i colloqui :
|
Odio lavorare... Non se ne parla... Mi devono mantenere
|
Quote:
Mah io un la voro così non lo vorrei proprio....Il mio lavoro è il top tanti rapporti umani ma come dice Lilly "preinpostati" e nessun capo o collega che giudica il tuo lavoro,basta che porti a casa il risultato come lo faccio è affar mio... 8) |
|
Collaudatore di materassi.
|
Quote:
Ti sarò eternamente grato se me lo insegni. Ps: non voglio essere mantenuto da chicchessia. 8) |
Per quanto mi riguarda un lavoro telefonico, cosi' mi nascondo dietro un telefono e posso far finta di essere sicura di me stessa!!!
|
Quote:
Terrorista? |
Quote:
P.s:Lavoro telefonico?in un call center magari a vendere?Ci vuole molta faccia tosta e non so in quanti l'hanno in questo forum.... |
Quote:
traduzione: pigroni!!!!!!!!!!!! |
Quote:
e vivo di rendita Saluti |
Quote:
Essendo lavoratore autonomo devo provvedere a trovare i clienti altrimenti nun se magna (anche se c'è ancora il supporto familiare, ma fino a quando?). Per me è una gran fatica andare da uno sconosciuto e proporgli il mio lavoro, ma non tornerei mai a lavorare da dipendente come ho fatto per più di 10 anni. Credo che per un sociofobico sia più utile lavorare a contatto con le persone (cameriere barista commesso rappresentante ecc), potrebbe essre un'ottima terapia d'urto anche se può risultare più angosciante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |