![]() |
ANORESSIZZANTI ED ANSIA
Ragazzi sto prendendo da circa una settimana delle pillole per dimagrire con effetto anoressizzante.Tali pillole sono composte da sostanze eccitanti che dovrebbero aumentare il mio metabolismo basale.Il problema è che queste pillole mi creano un'ansia fortissima oltre ad altri sintomi quali palpitazioni,respiro difficoltoso ed insonnia.Qualcuno di voi ha mai provato pillole del genere?Sono controindicate per chi soffre di fobia sociale?Gli ingredienti comunque sono:sinefrina e caffeina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
ma tu gia soffri di ansia? 8)
|
Peggio..io soffro di fobia sociale e attacchi di panico..
|
Re: ANORESSIZZANTI ED ANSIA
Quote:
Io farei un po' di jogging.... rob |
"Tachicardia, contrazioni ventricolari premature o semplici fascicolazioni muscolari sono associabili alla carenza di magnesio susseguente all'uso prolungato di sinefrina" poi se ci aggiungi la caffeina... direi che come farmaco per una persona che soffre dei disturbi che hai elencato non sia il max.
Ma andare a correre prendendo un normale integrato alimentare no? 8) |
E pensare che una confezione per 15 giorni costa ben 28 euro!!!!!! :oops:
|
Kazzo ma se fanno stare così io smetterei subito e ne parlerei con chi me l'ha ordinate.P.S.non sono molto pratico del forum.....ma è stata una tua esplicita richiesta una mia risposta ? Se si perchè?
|
Perchè solo ci soffre di ansia come me può dirmi se dipende dalla sostanza o dal fatto che noi già soffriamo di ansia..
|
Quote:
|
Purtroppo per le leggi Italiane è un farmaco da banco che viene venduto senza ricetta medica e anche ad i minorenni..pensa che l'ho acquistato in un supermercato.. :oops:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aggingi Garcinia Cambogia , Acl e Omega 3. Comunque è molto ansiogena; alternative Clembuteroro e T4 ( l Tiroxina). Ma hai proprio questa urgenza inderogabile di dimagrire velocemente? Che hai una gara di Body Building ad alto livello ? Ciao e soprattutto cautela che farsi del male è un attimo. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
:o io non so che dire ma se le hai comprate al supermercato non credo allora siano farmaci.....
forse la caffeina a te da fastidio.. gia' soffrendo di ansia non credi? prova abbassando le dosi consigliate... o non le prendere proprio.... smack facci sapere. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |