![]() |
a proposito di lavori online
Ragazzi visto che ho bisogno di lavorare,e non si trova lavoro neppure a pulire cessi,vorrei chiedervi se sapete se esistono lavori online seri,visto che per la maggioranza si tratta di truffe.
Vi sarei molto grata se potete darmi qualche informazione. |
Re: a proposito di lavori online
Gli unici lavori online seri sono quelli che ti crei da solo... gli altri sono tutti truffe.
|
Tutte truffe.
|
Non andare mai alla ricerca disperata di soldi, perché finisci per accettare le cose peggiori.
|
confermo, la maggior parte sono truffe. mi ero informata anche io in passato e dalle ricerche che ho fatto ho trovato solo fregature.
|
Io forse perché sono di Milano, non la vedo tutta sta carenza di lavoro, tutti i miei coetanei che conosco (ho 23 anni) lavorano, quelli che proprio non trovavano lavoro sono andati a fare il porta a porta per la tempocasa che assume chiunque voglia fare quello schifo di lavoro, però se servono soldi bisogna adeguarsi... Online fai fatica a trovare qualcosa, il massimo che potresti fare è che un azienda ti assuma per chiamare le persone per venderli prodotti (tipo porta a porta ma telefonico)
|
se hai competenze specifiche, c'è un grosso giro di freelancer online.
|
Quote:
|
Quote:
un freelancer è fondametnalmente un libero professionista. Quindi ci sono campi che permettono di lavorare in quanto tale anche tramite internet. Tutto ciò che puoi produrre per conto tuo, ha una richiesta, e può essere "inviato". Che siano traduzioni, progetti, disegni, musica e quant'altro. |
Scusa non avevo capito :arrossire:
|
Quote:
|
Vedi amazon mechanical turk, ma devi saper fare traduzioni ed altre cose simili, pagano comunque una miseria, ho avuto inserzioni a 5 centesimi di dollaro.
https://www.mturk.com/mturk/welcome |
A proposito del pulire i cessi mio padre diceva sempre che ci sarei andato un giorno... aveva torto! :sisi: Ci vogliono tre lauree e la conoscenza di 4 lingue più il greco e il latino per pulire i cessi! :mrgreen:
|
Quote:
|
youtuber
|
Quote:
Comunque no: ci andrei anche a farle le pulizie. Hai frainteso il mio commento, che era ironico non nei confronti del pulire i cessi ma sul fatto che ormai anche per pulire i cessi i requisiti che richiede la società sono (a mio parere) impossibili, non c'è più alcun contatto con la realtà concreta da parte di nessun ente di nessun tipo. Ormai anche per pulire i cessi c'è la fila di candidati ansiosi di possedere "i requisiti". |
Quote:
Non sono uno Youtuber (non potrei mai farlo), ma ne seguo alcuni (più o meno famosi) e il succo è questo: tempo e pazienza |
"Sono veramente euforico. Ma guando guadagni 3 euro in 2 settimane..."
Con prelievo minimo a 100 euro magari. |
Quote:
Non è che si paga per cominciare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |