![]() |
Non essere sbocciati
Quanti di voi superati i 27 hanno questa sensazione/realtà?
|
Re: Non essere sbocciati
Dipende cosa intendi per sbocciare.
|
Re: Non essere sbocciati
io sono marcito
sono passato dall'infanzia alla vecchiaia senza passare per l'età adulta |
Re: Non essere sbocciati
No la vedo molto più positiva la cosa io son sempre fresca come una rosa, dimostro 20 anni e ne ho quasi 30 meglio di così :D ma proprio in tutto sembra che ho 20 anni
|
Re: Non essere sbocciati
Te lo so dire tra qualche mese, quando ne compirò proprio 27
http://media.tumblr.com/tumblr_m10ab194FT1qg947m.gif |
Re: Non essere sbocciati
Si ho questa sensazione da diversi anni. Io di anni ne ho 34...
Alla tua tà avevo problemi si...ma questo pensiero non mi balenava per la testa, questo perchè avevo ancora diverse cose in sospeso che mi illudevano che superate sarebbe arrivata la felicità ma cosi non è stato |
Re: Non essere sbocciati
Si, ma non ad un'età specifica.
E' dai tempi delle scuole medie che son vecchio dentro. |
Re: Non essere sbocciati
Sì. È un buon modo per descrivere la sensazione di essere fermo all'età in cui mi sono ammalato e sono stato recluso per 4 anni. È come se avessi ancora quella età.
|
Re: Non essere sbocciati
Non mi sono mai sentito un fiore che puo' sbocciare.
Credo di aver subito in tenera eta' la trasformazione in tubero sotterraneo. |
Re: Non essere sbocciati
Quote:
|
Quote:
Che poi non sono stato mai in grado di aggiornarmi e di stare al passo coi cambiamenti esterni, sono si in effetti un adolescente vecchio. |
Sono una pianta grassa.
|
Re: Non essere sbocciati
Io sono passato dall'età dell'innocenza a quella della responsabilità, senza passare per quella del divertimento. Una vita non vissuta, una tragedia.
|
Re: Non essere sbocciati
Quote:
|
Re: Non essere sbocciati
Credevo che finite le superiori sarei "sbocciata".Invece era solo l'inizio della fine,l'inizio del vuoto assoluto....sono otto anni ormai così,durante i quali non ho nemmeno un ricordo veramente felice.Mi sento come se il tempo si fosse fermato e galleggiasse in questo limbo vuoto.
|
Re: Non essere sbocciati
Dico sempre che sono nato vecchio, anche se questo è limitato ad alcuni aspetti della mia personalità, ho perso abbastanza precocemente la spensieratezza e la leggerezza dei primi anni di vita e sono sempre stato abbastanza consapevole dei problemi e delle difficoltà che la vita comporta e che mi avrebbe presentato.
Dal punto di vista più strettamente pratico invece l'opposto, mi riferisco al saper "stare al mondo", sbrigare le faccende quotidiane, rapportarmi con la gente, a sapermela cavare da solo insomma. In questi campi c'è stato un netto miglioramento grazie al lavoro, la svolta è avvenuta verso i 25 anni, si potrebbe dire che a quell'età sono sbocciato :) , anche se conservo ancora oggi quel disagio e quell'imbranataggine tipica di chi nella vita è arrivato tardi alle esperienze un po' in tutti i campi. |
Re: Non essere sbocciati
Sono così acerbo che immagino comincerò a sbocciare verso la novantina :D
|
Re: Non essere sbocciati
Io sono erbaccia, e l'erbaccia non sboccia... da solo fastidio con la sua inutile presenza.
|
Re: Non essere sbocciati
Quote:
http://img1.amando.it/imagesdyn/articoli/7/60/61238.jpg A meno che tu non parlassi del classico e imponente cactus Saguaro, quello ci mette circa mezzo secolo per fiorire la prima volta. :P |
Re: Non essere sbocciati
Io ho 25 anni e mi sento ancora una ragazzina... più che altro è da 6 - 7 anni che mi sembra di essere entrata in uno stato di apatia, con il tempo congelato, mentre in realtà gli anni passano e non me ne rendo conto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.