FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   capita anche a voi? (https://fobiasociale.com/capita-anche-a-voi-5783/)

luna80 30-05-2008 08:32

capita anche a voi?

volevo sapere se capita anche a voi di provare rabbia e/o una certa cattiveria (naturalmente repressa) verso qualcuno che vi fa uno sgarbo o qualcosa che vi da fastidio.

a me succede spesso e pensandoci ci sto male perchè provo veramente molto rancore magari anche solo per cose di veramente poco conto.

mi domandavo se fosse anche questo un sintomo di fobia sociale.

Jiky 30-05-2008 11:51

Si, anche a me capita.

Wonderlust76 30-05-2008 12:16

Capita capita....anche perchè in certi momenti della ns vita siamo più fragili, e cose anche di poco conto ci feriscono più di quello che in realtà dovrebbero.

animaSola 30-05-2008 12:34

Raramente..la rabbia è un sentimento che in tutti questi anni ho imparato a gestire...Prima ero molto più rancorosa...e nevrotica... :roll:

stella 30-05-2008 12:49

Si capita anche a me!! Ho rabbia spesso verso le persone che feriscono gli altri gratuitamente e senza un motivo solo perche' si trovano davanti ad una persona che ha delle fragilita!!

mefiori 30-05-2008 16:26

Chi non prova rabbia,
non ha profondità
nè fantasia

Solo pragmatica

uahlim 30-05-2008 17:08

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Chi non prova rabbia,
non ha profondità
nè fantasia

Solo pragmatica

Stronzate!!!

mefiori 30-05-2008 17:57

Beh spiegati meglio allora... Non basta dare sfogo a un impulso

uahlim 30-05-2008 18:24

Quote:

Quando esci da un buco di prigione di merda apparentemente senza sbarre che si chiama fobia sociale, quando lo fai veramente, quando tocchi il fondo e scavi pensando di andare più giù e ti accorgi che la terra è rotonda e ne sei uscito dall'altra parte, sei al settimo cielo, e scopri che la storia della profondità è una stronzata, scopri che il senso della vita è godersela, che la vita è bella, scopri che il senso della vita è la sua bellezza, scopri che niente e nessuno può farti incazzare, i tuoi sensi si amplificano e che non esistono imprevisti perchè tutto lo è, un imprevisto e fai come quel buddista che prima di morire pensò a godersi il sapore di una fragola di bosco.

mefiori 30-05-2008 18:45

Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Quote:

Quando esci da un buco di prigione di merda apparentemente senza sbarre che si chiama fobia sociale, quando lo fai veramente, quando tocchi il fondo e scavi pensando di andare più giù e ti accorgi che la terra è rotonda e ne sei uscito dall'altra parte, sei al settimo cielo, e scopri che la storia della profondità è una stronzata, scopri che il senso della vita è godersela, che la vita è bella, scopri che il senso della vita è la sua bellezza, scopri che niente e nessuno può farti incazzare, i tuoi sensi si amplificano e che non esistono imprevisti perchè tutto lo è, un imprevisto e fai come quel buddista che prima di morire pensò a godersi il sapore di una fragola di bosco.

Che è sta roba? Domenica in?

luna80 30-05-2008 20:47

grazie a tutti per le risposte.

non capisco, a volte mi riscopro proprio intollerante, mi danno fastidio e me la prendo veramente per delle piccolezze :? poi ci sto piuttosto male perchè mi rendo conto che forse non è molto normale, cmq come sempre sapere che altre persone provano a volte la stessa cosa è d'aiuto...purtroppo non per risolvere il problema però

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.