![]() |
capita anche a voi?
volevo sapere se capita anche a voi di provare rabbia e/o una certa cattiveria (naturalmente repressa) verso qualcuno che vi fa uno sgarbo o qualcosa che vi da fastidio.
a me succede spesso e pensandoci ci sto male perchè provo veramente molto rancore magari anche solo per cose di veramente poco conto. mi domandavo se fosse anche questo un sintomo di fobia sociale. |
Si, anche a me capita.
|
Capita capita....anche perchè in certi momenti della ns vita siamo più fragili, e cose anche di poco conto ci feriscono più di quello che in realtà dovrebbero.
|
Raramente..la rabbia è un sentimento che in tutti questi anni ho imparato a gestire...Prima ero molto più rancorosa...e nevrotica... :roll:
|
Si capita anche a me!! Ho rabbia spesso verso le persone che feriscono gli altri gratuitamente e senza un motivo solo perche' si trovano davanti ad una persona che ha delle fragilita!!
|
Chi non prova rabbia,
non ha profondità nè fantasia Solo pragmatica |
Quote:
|
Beh spiegati meglio allora... Non basta dare sfogo a un impulso
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie a tutti per le risposte.
non capisco, a volte mi riscopro proprio intollerante, mi danno fastidio e me la prendo veramente per delle piccolezze :? poi ci sto piuttosto male perchè mi rendo conto che forse non è molto normale, cmq come sempre sapere che altre persone provano a volte la stessa cosa è d'aiuto...purtroppo non per risolvere il problema però |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.