FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   SocioFobico ? (https://fobiasociale.com/sociofobico-5777/)

atk67 29-05-2008 15:23

SocioFobico ?
 
Non so se ritenermi un socio fobico,so solo che sono anni che non ho amici,ho avuto relazioni sentimentali con donne che puntualmente si sono trasformate in DIPENDENZA ,problema che ho cercato di risolvere in anni passati,con terapie di gruppo durate 3anni circa.Oggi come oggi non lavoro ho zero vita sociale mi paralizza prendere treni,autobus,ascensori,aeri,sedermi in macchina se non sono io alla guida,insomma qualsiasi situazione che in un certo senso mi privi della mia completa libertà,se qualcuno mi legasse semplicemente i polsi avrei un'attacco di panico che non so se sopravviverei. Mi sento quasi sempre inadeguato,anche ora a scrivere a questo forum.Grazie ciao a tutti !

Jiky 29-05-2008 20:09

Da quello che ho capito la tua situazione non è delle migliori...attualmente stai seguendo qualke terapia?

stella 29-05-2008 21:18

Mi dispiace per il momento che stai passando!! Non abbatterti sicuramente il futuro qualcosa di buono ci riserva e vale sempre la pena di lottare e di sperare!!! E' quello che mi dico sempre io quando passo un periodo particolarmente difficile!!! :(
ah anch'io mentre scrivo mi sento inadeguata, siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

NoFear 29-05-2008 23:35

Re: SocioFobico ?
 
Quote:

Originariamente inviata da atk67
Non so se ritenermi un socio fobico,so solo che sono anni che non ho amici,ho avuto relazioni sentimentali con donne che puntualmente si sono trasformate in DIPENDENZA ,problema che ho cercato di risolvere in anni passati,con terapie di gruppo durate 3anni circa.Oggi come oggi non lavoro ho zero vita sociale mi paralizza prendere treni,autobus,ascensori,aeri,sedermi in macchina se non sono io alla guida,insomma qualsiasi situazione che in un certo senso mi privi della mia completa libertà,se qualcuno mi legasse semplicemente i polsi avrei un'attacco di panico che non so se sopravviverei. Mi sento quasi sempre inadeguato,anche ora a scrivere a questo forum.Grazie ciao a tutti !

Incazzati, bestemmia, Lasciati andare e dai fiducia alle persone.

Se sei proprio bloccato fai una terapia disinibente. niente Benzo.

Non vergognarti, sii umano e vedrai che l'umanità si unirà a te.

Scegliti un Hobby e condividilo: io ho trovato così molti amici.(es. paletra, moto)

Non aver paura di essere giudicato, non costruirti pregiudizi,abbiamo bisogno tutti gli uni degli altri, siamo uomini solo uomini.

Qualche amico una bottiglia di vino.

"E non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi
particolari che si giudica un giocatore; un giocatore la vedi dal coraggio dall'altruismo dalla fantasia." Thanks to Francesco De Gregori

Everyboby needs sombody to Love.


Buona fortuna
:wink:
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.