![]() |
Ragazze... domanda!^^
Immaginate di essere in piscina o in spiaggia, guardandovi in giro tra le poche persone notate un ragazzo: Il più sinceramente possibile qual è la prima cosa su cui cade la vostra attenzione, escludendo il viso...eheh altrimenti era troppo facile; a cosa fate caso prima di altro? Chesso' guardate i pettorali, le spalle, o andate dritte al punto guardando se il costume è abbastanza gonfio davanti e dietro?
Una, max due cose.... |
Re: Ragazze... domanda!^^
Generalmente le spalle.Mi piace questa parte del corpo maschile perché mi trasmette l'idea di protezione...:arrossire:.
Ho una particolare attenzione anche per le mani. |
:pensando: Sto cercando di immaginare una persona col volto coperto :)....
Allora, le mani di sicuro. E poi tutta la figura, come posso dire, solo per vedere se è esile o in carne (e sembrerà strano ma mi piacciono entrambe le figure) |
Boh, direi la figura nel complesso. :pensando:
Se proprio devo scegliere, sono più focalizzata sulla parte superiore del corpo, braccia, spalle, busto. Preferisco una corporatura normale/slanciata, ai muscoli in bella mostra e/o una virilità evidente. |
A me interessa la proporzione tra busto è gambe,cioè tanto per capirci non deve avere le gambette da gallina!:ridacchiare:
|
Il viso, occhi soprattutto.
|
Quattro risposte e nessuna ha ancora detto il pacco o le chiappe, stanno mentendo :mrgreen:
|
Non riesco ad immaginarmi di essere in piscina o in spiaggia.. ero praticamente una bambina l'ultima volta che ci son stata :nonso:
|
No Wrong, ho scritto escludendo il viso, altrimenti diventa un topic come già ce ne sono mille, con: "a me gli occhi, naso, bocca ecc.".
Solo dal mento in giu. Mi raccomando ragazze tirate fuori la sincerità e mettete da parte il pudore però. |
Quote:
O comunque riuscirai ad immaginartelo credo...Il punto non'è la piscina o la spiaggia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avrei detto tranquillamente il pacco e la panza, ma il parere di un gay non vi serve, quindi... :D
|
Quote:
Io da maschio guardo molto quella parte negli altri (lo dico a mio discapito perché io sono molto più atletico nelle gambe :mrgreen:). Ho il sospetto che guardare il pacco (in piscina ma soprattutto negli spogliatoi dopo lo sport) sia una cosa che facciamo più noi maschi, per curiosità/confronto. |
Quote:
Già da adesso, anche se la statistica è irrisoria, qualche differenza la si nota..:D |
Quote:
A me piace osservare un bel busto però forse il piacere (essendo sessualmente disinteressato) è motivato da una certa invidia/desiderio di essere così. |
Quote:
Comunque bando alle ciance, votate!:) |
Vabbè, ma se partiamo dal presupposto che se non confermiamo il vostro schema, siamo mentendo, allora che parliamo a fare?
Continuo ad essere convita che le dimensioni interessino quasi esclusivamente i maschi, una donna che vuole 30 cm io ancora non l'ho vista. Ci saranno anche, ma non sono certo la maggioranza. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |