![]() |
Nevica?
Ehi, fobici & fobiche d'Italia e circostanze, da voi nevica?
Qua a Trapani no, non ancora. Chi si prepara a fare il pupazzo di neve IRL? |
Re: Nevica?
A Milano c'è un sole che spacca le pietre
|
Dove abito io non nevica da dieci anni.
|
Quote:
|
Ieri nevicava polistirolo,una cosa stranissima che quando la compattavi assumeva la consistenza di un materiale tipo gomma per poi liquefarsi senza quasi lasciare bagnato.
|
Quote:
|
Qui nelle Alpi ha nevicato solo una volta , prima di Natale... non si può nemmeno sciare (poco male, io non scio :D).
|
Che Caspio dite? La televisione diffonde messaggi terroristici che nevica da Nord a Sud, da Est a Ovest, davanti e dietro, in lungo, in largo e di traverso...
Gli utenti che hanno neve fuori dalla finestra, possono postare una foto, peFFavore? |
quando mai?... qui al nord non nevica più...
|
qui la danno per martedì, sarebbe meraviglioso se chiudessero la scuola *.* così non ricomincio
|
No, non nevica ma fa molto freddo.:)
|
No, qua non nevica dal 1999 (nel senso che la neve non attacca)... Evento rarissimo, e in effetti anche un bel ricordo.
In compenso credo che in questi giorni nevicherà nella mia città universitaria, domenica lo scoprirò. |
Si e non nevicava da 15 anni :arrossire:
|
1 allegato(i)
Allegato 9948
Sta continuando a nevicare |
Qui non nevica e le temperature non mi sembrano così basse come dicono dovrebbero essere. Sarà che non esco mai di casa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Zero neve.
Da piccolo volevo la neve e non nevicava mai Da quando ho preso la patente, le sue 5/6 nevicate annuali (di cui 2/3 piuttosto serie) erano una costante e muoversi con la macchina era sempre un pericolo Invece, sono 2/3 anni che non fà un fiocco o, comunque, nevicate molto leggere. Quest'anno, l'unica, un 3 settimane fa, ma durata 10 minuti :mrgreen: |
L'ultima volta che ha nevicato a Trapani era il 31 dicembre 2014.
Mi sa che si dovranno aspettare parecchi anni per rivederla :( |
Qui non nevica da 30 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |