FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza? (https://fobiasociale.com/ho-fatto-bene-a-lasciare-la-mia-ragazza-57707/)

assiolo 04-01-2017 15:47

Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Oggi mi sento di fare una rivelazione... il motivo principale per cui ho mollato la mia ragazza è stato perché, una volta, ha lasciato il suo telefonino incustodito con whatsapp aperto e ho visto decine di messaggi con le sue amiche in cui prendeva in giro le dimensioni del mio pene :( e, in particolare, in alcuni messaggi, diceva che un altro ragazzo (il suo attuale fidanzato) ce lo aveva molto più grosso del mio (a proposito, come faceva a saperlo già allora? :pensando: ).
Secondo voi ho fatto bene a lasciarla? Io ogni tanto ci penso e provo tanta nostalgia. :piangere:

Balto 04-01-2017 16:09

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Sai, mi ricordi tantissimo un utente (non) bannato :sisi:


Ma prendendo un attimino sul serio quel che dici. Beh, diciamo che nel sceglierla non è che tu ti ci sia impegnato seriamente nel conoscerla :pensando:

alien boy 04-01-2017 16:54

Ma con lei prima di fidanzarti non eri solito mettere in atto quell'abitudine compulsiva di cui hai parlato nell'altro topic? In quel caso avrebbe avuto dall'inizio le informazioni riguardanti la questione di cui parli.

notime 04-01-2017 17:00

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
troll

assiolo 04-01-2017 18:19

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1854182)
Ma con lei prima di fidanzarti non eri solito mettere in atto quell'abitudine compulsiva di cui hai parlato nell'altro topic? In quel caso avrebbe avuto dall'inizio le informazioni riguardanti la questione di cui parli.

E come avrebbe avuto le informazioni sull'altro?
Ho scritto che mi faccio pippe più volte al giorno, mica che lo faccio vedere a tutti, i pantaloni me li tengo su!

alien boy 04-01-2017 18:48

Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1854231)
E come avrebbe avuto le informazioni sull'altro?

Che ne so, tu sai sicuramente qualcosa in più visto che la storia la stai raccontando tu.

Quote:

Ho scritto che mi faccio pippe più volte al giorno, mica che lo faccio vedere a tutti, i pantaloni me li tengo su!
Ah ok, pensavo fossi esibizionista

TãoSozinho 04-01-2017 19:17

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
momento negatività:
sì, hai fatto bene, ma in ogni caso ne esce "vincitrice" lei.
o forse non hai fatto bene, no.

shycrs 04-01-2017 20:10

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1854147)
Oggi mi sento di fare una rivelazione... il motivo principale per cui ho mollato la mia ragazza è stato perché, una volta, ha lasciato il suo telefonino incustodito con whatsapp aperto e ho visto decine di messaggi con le sue amiche in cui prendeva in giro le dimensioni del mio pene :( e, in particolare, in alcuni messaggi, diceva che un altro ragazzo (il suo attuale fidanzato) ce lo aveva molto più grosso del mio (a proposito, come faceva a saperlo già allora? :pensando: ).
Secondo voi ho fatto bene a lasciarla? Io ogni tanto ci penso e provo tanta nostalgia. :piangere:

Ma sei serio?! Nostalgia di cosa?! Di una che ti tratta in quel modo?! Hai fatto bene a mollarla, anzi dimmi se sbaglio, sono convinto che lei non ne ha fatto una tragedia.

assiolo 04-01-2017 20:15

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Mmm... no, non ha fatto tragedie, anzi mi ha detto "ti capisco, fossi in te pure io tornerei a vivere dai genitori"

Hazel Grace 04-01-2017 21:29

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Beh si hai fatto bene

shycrs 04-01-2017 22:04

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1854271)
Mmm... no, non ha fatto tragedie, anzi mi ha detto "ti capisco, fossi in te pure io tornerei a vivere dai genitori"

Azz, un amore veramente grande... Di cosa ti stai struggendo?! Boh!! Persone cosi sono solo dannose ed è meglio liberarsene... So che è brutto dirlo in un forum dove alcune persone stanno in solitudine, ma una donna che si comporta cosi, la solitudine te la fa rimpiangere!

assiolo 04-01-2017 22:51

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Sarà dura... era l'unica ragazza che ho trovato nella mia vita, a 35 anni suonati, dopo diverse esperienze agghiaccianti e/o umilianti... penso di meritarmi una solitudine tranquilla.

Wolferstein 04-01-2017 22:59

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Forse solo a livello affettivo potrà crearti delle difficoltà, visto che per un altro aspetto come affermi tu stesso in un'altra discussione, sembrerebbe che tu abbia risolto con il "fai da te".

assiolo 04-01-2017 23:33

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
E' la migliore soluzione che posso trovare. Tutti mi dicono che fare in due è meglio, ma io, nella mia esperienza, non l'ho potuto riscontrare, per cui meglio così.

shycrs 05-01-2017 00:11

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da assiolo (Messaggio 1854396)
E' la migliore soluzione che posso trovare. Tutti mi dicono che fare in due è meglio, ma io, nella mia esperienza, non l'ho potuto riscontrare, per cui meglio così.

Non con una persona come quella... Il menefreghismo che ha dimostrato quando l'hai lasciata è sconvolgente e lascia aperti molti interrogativi sul suo amore!!! Non hai perso niente, tira dritto, per esperienza ti dico che soli è meglio che con certe persone!!!

Blue Sky 05-01-2017 00:12

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Elevato rischio troll. Se sbaglio mi dispiace.

assiolo 05-01-2017 00:26

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Suppongo che disporrai di prove gravi, precise e concordanti per confermare la tua tesi. Non so, avrai qualche fonte che dice che in realtà io sono un superdotato.

barclay 05-01-2017 09:22

Re: Ho fatto bene a lasciare la mia ragazza?
 
Mai avuta una "ragazza" nel senso classico del termine http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.