![]() |
VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
:evil: VOGLIO UNA DONNA.................MA MI VERGOGNO TROPPO PER TROVARLA!
|
in america vendono delle donne di lattice perfettamente identiche a delle donne vere , anzi meglio : non parlano , pero' costano !!!!!
In alternativa potresti provare con una bella fiorentina sul termosifone :D :D :D |
ma sei caaaatiiiiiiivooooo o fobicooo????
|
Re: VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Quote:
|
ho lo stesso problema: vorrei provare con un'agenzia matrimoniale, funzionerebbe? Certo non lo farò oggi o domani, non sono annora in grado di presentarmi ad un'agenzia matrimoniale, prima devo iniziare con un'agenzia di lavoro :cry:
|
cmq la difficoltà a trovare l'anima gemella l'hanno anche le persone che non sono timide, io ho diverse amiche intelligenti e spigliate che sono alla ricerca di un uomo ma non trovano (e non sono brutte). Forse intorno ai 30 si diventa più esigenti.
|
trovare una donna non è difficile....
trovare inceve il vero.. amore... non è davvero facile! |
:evil: senna ti stai sbagliando!!per un VERO socialfobico e' difficile se non umpossibile trovare una donna
|
dicevi così anche del lavoro e poi l'hai trovato....
|
Quote:
Provaci, poi fammi sapere TM |
:evil: CIAO INSIDER E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO!!!PERO' ANCHE TU AMMETTERAI CHE PER CHI A I NOSTRI PROBLEMI SIA DIFFICILE TROVARE UNA DONNA!!!!
|
Quote:
ribadisco, prova con meetic. Non devi essere spigliato in alcun modo, le persone prima le conosci bene poi ti fai vedere. Più facile di cosi!!! ;-) In bocca al lupo TM |
..
|
>CIAO INSIDER E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO!!!PERO' ANCHE TU AMMETTERAI CHE PER CHI A I NOSTRI PROBLEMI SIA DIFFICILE TROVARE UNA DONNA!!!!
Se ti rendi gradevole, appetibile e accattivante non è poi così difficile. E poi difficile non significa impossibilehttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/...oticons6/3.gif |
Quote:
Fondamentale (anche se non è piacevole per un socialfobico) è mettere la foto, altrimenti NON C'E' SPERANZA DI ESSERE CONSIDERATO. Il "sentimento" comune è che chi non mette la foto ha qualcosa da nascondere... TM |
Quote:
Fondamentale (anche se non è piacevole per un socialfobico) è mettere la foto, altrimenti NON C'E' SPERANZA DI ESSERE CONSIDERATO. Il "sentimento" comune è che chi non mette la foto ha qualcosa da nascondere... TM |
:evil: ALLORA PER ME E' INUTILE!IO NON HO IL COMPUTER E QUINDI NON POSSO METTERE LA FOTO
|
Quote:
|
..
|
:evil: NON CON IL FRULLATORE MA CON IL NETBOX UN CONGEGNO CHE SERVEESCLUSIVAMENTE PER ANDARE SU INTERNET!!!NON E' UN COMPUTER
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |