FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo" (https://fobiasociale.com/pagine-facebook-contro-luomo-non-uomo-57671/)

claire 08-01-2017 17:56

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855842)
Comunque spesso esco con una ragazza del forum, peccato che non venga più qua altrimenti le chiederei di dirvi come mi comporto con lei.

guarda che nessuno ha detto che ti comporti male con le ragazze irl,ti è stata fatta una domanda precisa,tu hai detto che quello che si scrive non conta,basta essere corretti irl, zoe ti ha fatto un esempio di quello che dici tu.

Bluevelvet93 08-01-2017 17:59

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1855845)
guarda che nessuno ha detto che ti comporti male con le ragazze irl,ti è stata fatta una domanda precisa,tu hai detto che quello che si scrive non conta,basta essere corretti irl, zoe ti ha fatto un esempio di quello che dici tu.

Le ho risposto che non ho mai detto una cosa simile nel forum e che nella realtà non mi comporto assolutamente in maniera scorretta e misogina con le ragazze. Cosa cazzo devo scriverle di più?!:moltoarrabbiato:

claire 08-01-2017 18:03

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855846)
Le ho risposto che non ho mai detto una cosa simile nel forum e che nella realtà non mi comporto assolutamente in maniera scorretta e misogina con le ragazze. Cosa cazzo devo scriverle di più?!:moltoarrabbiato:

ti ha chiesto come giudichi la persona che in internet parla a quel modo dei neri

Anakin 08-01-2017 18:03

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1855844)
e ci mancava l'intervento in scivolata sul fatto che le donne son tutte troie.
:applauso:

Per l'amore del cielo no.
La maggior parte di quelle che dicono ste robe e di quelle fortunate si però.

Bluevelvet93 08-01-2017 18:06

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1855848)
ti ha chiesto come giudichi la persona che in internet parla a quel modo dei neri

Male. E quindi?

claire 08-01-2017 18:07

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855851)
Male. E quindi?

quindi io sono libera di giudicare male chi scrive cose che non mi vanno su internet,anche se irl si comporta bene.

Bluevelvet93 08-01-2017 18:08

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1855852)
quindi io sono libera di giudicare male chi scrive cose che non mi vanno su internet,anche se irl si comporta bene.

Cosa non ti va? Andiamo nello specifico.

zoe666 08-01-2017 18:08

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855851)
Male. E quindi?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1855852)
quindi io sono libera di giudicare male chi scrive cose che non mi vanno su internet,anche se irl si comporta bene.

ecco, ci siamo arrivati!

claire 08-01-2017 18:17

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855853)
Cosa non ti va? Andiamo nello specifico.

perchè?Il discorso era generale, non riferito a te e partito da te "finiamola di dire che i ragazzi del forum si comportano male con le donne,scriviamo quello che ci pare qui ma irl ci comportiamo bene".

Comunque dire orrende e mi fanno schifo lo trovo negativo, l'ho detto 10 volte.

Bluevelvet93 08-01-2017 18:22

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Va bene dai, sono misogino e le donne non mi vogliono perchè avvertono rancore e le tratto di merda, ok.
E' inutile discutere, tanto gli occhi li avete anche voi e certe cose nella realtà le notate benissimo. Magari quello che succede dietro le quinte del forum no, ma se sapeste... oh, se sapeste voglio proprio vedere come reagireste a certe cose che so:rolleyes: Ah, ma probabilmente anche queste cose le sapete già ma vi piace tapparvi gli occhi. Ecco, cosi concludiamo con una bella accusa misogina e siamo tutti contenti. Ciao a tutti.

PS: Cercate di capire la mia rabbia e di contestualizzare però;) E comunque giudicate male chi volete e fate tutte le inferenze che volete, alla fine è quello che faccio io. Però a quanto pare solo voi potete dare agli altri degli ipocriti. Ma basta dai.

Warlordmaniac 08-01-2017 18:59

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1855844)
e ci mancava l'intervento in scivolata sul fatto che le donne son tutte troie.
:applauso:

Allora sei tu a leggere quello che ti pare. Anakin non ha affatto detto questo.

Warlordmaniac 08-01-2017 19:03

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1855808)
Valuterei maggiormente la formazione del gruppo dei pari e la sua coesione e consistenza. Per esempio: perche' un calciatore famoso guadagna milioni? Perche' e' un input capitalistico per i processi informativi successivi. Ovvero lui e' una stella del calcio. Quindi indossa la scarpa marca X e possiede l' auto marca Y, guardacaso tutta merce costosa, non facilmente accessibile. Ma intanto si formano le associazioni mentali e comportamentali. Il dato di partenza per tutti e' che bisogna essere fighi per avere successo con le fighe. Il prezzo e lo sforzo da pagare per essere figo e' quello che stabilisce la numerosita' del gruppo dei pari. A questi pari va alla grande, l' harem delle fighe e' tutto per loro, gli altri sono esclusi perche' il costo e' eccessivo.
Anche i sociofobici potrebbero essere fighi. Ma se non sono capaci di polarizzare l' attenzione e' difficile che la loro vita finisca sotto i riflettori, restano inosservati, il loro modo di essere non s' impone.
E' tutta questione di saper imporre agli altri il proprio punto di vista; che ovviamente e' quello dove si gioca in casa, in oggettivo vantaggio. E' una lotta tra minoranze forti.Non esiste un complotto in senso stretto. C'e' una naturale convergenza d' interessi; deve vincere il proprio punto di vista per stare bene.

Come imponi agli altri il tuo pdv? È compatibile con la FS?

zoe666 08-01-2017 19:09

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1855862)
. Magari quello che succede dietro le quinte del forum no, ma se sapeste... oh, se sapeste voglio proprio vedere come reagireste a certe cose che so:rolleyes: Ah, ma probabilmente anche queste cose le sapete già ma vi piace tapparvi gli occhi.

http://www.reactiongifs.com/r/gcom.gif
http://www.reactiongifs.com/r/omsj.gif

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1855879)
Allora sei tu a leggere quello che ti pare. Anakin non ha affatto detto questo.

e invece leggo bene, non è nuovo a frasi del genere :mrgreen:

Bluevelvet93 08-01-2017 19:16

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
@zoe: parlo di chat e messagi privati vari di varie persone. (non so se tu lo abbia capito, non capisco il senso di quelle immagini sarcastiche)

@Rage Quelle sono tutte cose che mi avevi già detto prima, non vedo perchè scrivermele di nuovo. Anche perchè ho già detto che non scrivere certe cose per essere "gentiluomini" è una cosa che non condivido per niente.

Warlordmaniac 08-01-2017 19:19

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Ritorno sulla questione del thread anche se anche ora vado di fretta.
La questione dicevo è la solita: ci sono degli schemi valoriali, per i quali i concetti di merito e di giustizia vengono brutalmente elusi dalle vicende del mondo reale e più precisamente dalle vicende sessuali, dalle quali si estrapolano il valore della persona. La non corrispondenza tra meritocrazia ideale e risultati colpisce in particolare alcuni che esprimono la propria contrarietà. Come reazione a questa contrarietà espressa intervengono in modo strano e poco spiegabile (per me) altri utenti che danno addosso ai primi. Quindi da una parte si esprime dissenso e idealismo, dall'altra ostilità per quel dissenso, forse per paura che le utenti scappano, forse per misandria, forse perché sentono l'odore del sangue. Ecco che invece di aiutare gli utenti a superare l'ingorgo idealistico, vengono fuori "la volpe e l'uva", negazionismi patetici e atteggiamenti del tipo "ma chi sei tu per osare di lamentarti"?
E così misogini saranno sempre più misogini, i delusi sempre più interessati a quanto sono diversi da quelli per cui 2+2 non fa 4.

Warlordmaniac 08-01-2017 19:23

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1855884)


e invece leggo bene, non è nuovo a frasi del genere :mrgreen:

Ma veramente la frase è la tua. Lui ha parlato di un curriculum sessuale che l'uomo moderno deve accettare. Il concetto di troiaggine è la tua interpretazione tutt'altro che serena, imho.

Warlordmaniac 08-01-2017 19:37

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1855893)
ne so qualcosa perché è successo ad una persone che mi era cara e l'ho dovuta accompagnare lungo tutto l'iter.

sull'argomento preferisco non doverci tornare.

OK, non raccontare, ma per te questa non è una generalizzazione?
Le donne ci insegnano che ognuno di esse fa storia a sé.

onisco 08-01-2017 20:03

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1855844)
non ce la fa a rispondere a una domanda che sbugiarderebbe tutti i suoi ultimi interventi

In realtà è almeno dalla foto della coppia lesbica che si tenta di costringerlo, con una risposta chiave, a sbugiardare l'intero topic e tutto ciò che ha scritto, a stracciarlo retoricamente e umiliarlo. Lui già ci mette ampiamente del suo, leggendo quello che vuole e rispondendo anche a cose mai dette, ma con la vostra impostazione che reazione pretendete di ottenere?

zoe666 08-01-2017 20:09

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 1855905)
In realtà è almeno dalla foto della coppia lesbica che si tenta di costringerlo, con una risposta chiave, a sbugiardare l'intero topic e tutto ciò che ha scritto, a stracciarlo retoricamente e umiliarlo. Lui già ci mette ampiamente del suo, leggendo quello che vuole e rispondendo anche a cose mai dette, ma con la vostra impostazione che reazione pretendete di ottenere?

a fargli ammettere quel che dice, dato che continua a girare attorno alle cose e a negare quanto detto in precedenza?:interrogativo:

Bluevelvet93 08-01-2017 20:11

Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
 
Potete anche smetterla di citarmi, io me ne sono tirato fuori. Continuate a discutere di ciò di cui parla il topic ma basta tirarmi in ballo, oppure chiedo la chiusura del topic e non potete più rompermi le palle ;) (è inutile che rispondete a questo messaggio, ignorerò qualsiasi risposta)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.