FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Flirt in clinica (https://fobiasociale.com/flirt-in-clinica-57669/)

Noriko 31-12-2016 20:20

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1852676)

Tornando al tema del topic, chi ha rapporti sessuali con gente con disturbi mentali non ha paura di problemi legali? Insomma come si fa a essere sicuri del problema di una persona (il motivo di un ricovero dovrebbe essere riservato, e fidarsi di quello che dice un ricoverato non è il massimo) senza il dubbio di un ''ripensamento''?

p.s. pensiero mio paranoico.

C'è il problema inverso, chi crede a una persona con problema mentale che qualcuno l'ha usata?

Crystal 31-12-2016 20:21

Re: Flirt in clinica
 
Plan se ti fà piacere, t'incuriosisce o ti fà distogliere il pensiero dalla depressione qualunque cosa è buona...non c'è bisogno di dirti che ha 45 anni, sei sveglio e sicuramente ne sei consapevole della differenza di età e di cosa comporta;
Non farti trascinare però dalla tristezza che hai accumulato e dal testosterone...cerca di essere comunque lucido in qualunque scelta.

Detto questo, dico un mio parere visto che l'hanno espresso quasi tutti: se devo andare con una di quell'età preferisco stare single a vita.
Può essere la donna più giovanile del mondo, ma sarà per come appaio, fisicamente e mentalmente, sarà per la concezione che ho per me stesso ma il pensiero di andare con una signora mi fà venire la nausea.

Wrong 31-12-2016 23:01

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1852655)
Vecchia? a 40 anni? dipende...ci sono certe 40enni e anche 50enni che sono meglio di alcune 20enni

Vabé se prendi una quarantenne figa con una ventenne cessa non c'è gara ma tra una quarantenne figa e una ventenne figa?

icek 31-12-2016 23:04

Re: Flirt in clinica
 
dov'è che era ricoverata Winona Rider?! :mrgreen:

ansiolino 01-01-2017 00:20

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1852816)
Vabé se prendi una quarantenne figa con una ventenne cessa non c'è gara ma tra una quarantenne figa e una ventenne figa?

tra le due c'è sempre di mezzo la figa!!:mrgreen:

dentromeashita 01-01-2017 01:40

Re: Flirt in clinica
 
:applauso:
è successo pure a me,sotto le feste era :bene:
solo non c ho fatto sesso perchè allora ero un po fesso....:sarcastico: ...o forse ero solo ipocondriaco,...il fatto è che la tipa prima di venire da me era stata con un altro,poi lui se ne ando e venne da me,sarà perchè non avevo preservativi sottomano,...probabile...solo pomiciaggi e palpeggiamenti....che ne so magari mi beccavo qualcosa ...cosi se ne passò a un altro,...che storia la clinica...ahahah...quanti flirt ho visto ...:applauso: d'altronde le giornate non passavano mai li dentro,...consiglio,vai di guanto se ti capita,non sai mai che trovi,senno passa,poi dipende che tipa è? ninfomane?..no,non è il termine adatto,..una che si attacca e va con tutti???? no perchè quella mia mi sa che un po parecchio lo era

dentromeashita 01-01-2017 02:09

Re: Flirt in clinica
 
ok dovevo trombarla e basta! rovino sempre tutto.
si ma se poi mi prendevo qualcosa :o

Tragicomico 01-01-2017 02:37

Re: Flirt in clinica
 
Roba da pazzi :ridacchiare:

:mrgreen:

Doomguy 01-01-2017 02:46

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1852911)
ok dovevo trombarla e basta! rovino sempre tutto.
si ma se poi mi prendevo qualcosa :o

Non vorrai mica campare fino a cent'anni?

dentromeashita 01-01-2017 04:17

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Doomguy (Messaggio 1852924)
Non vorrai mica campare fino a cent'anni?

no ma sano e possibilmente senza malattie si,cioè il sesso protetto è importante se anche dovesse capitarmi occasionalmente non mi arrischierei senza protezioni con una sconosciuta in una clinica...ma mi aveva fatto tornare a mente quella tipa,...una che andava con tutti,...perchè tu ci andresti senza farti problemi?

dotrue 01-01-2017 12:05

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1852816)
Vabé se prendi una quarantenne figa con una ventenne cessa non c'è gara ma tra una quarantenne figa e una ventenne figa?

Prima una e dopo l'altra :D
A parte gli scherzi, dipende...una 40enne ha più esperienza anche nel sesso, per cui potrebbe essere cmq più "attizzante" per un uomo...certo questo vale x l'età che ho io, se avessi 20-25 anni punterei alla 20enne in caso di possibilità di scelta. Mah...per le donne a cui piace l'uomo maturo (molte) nn ci si pone il problema mentre a parti invertite si?

Ansiaboy 01-01-2017 12:10

Re: Flirt in clinica
 
non fate passare per una roba diffusa aver flirt in clinica
quando nel 99% delle volte ci sono solo vecchi che vomitano e si lamentano :mrgreen:


@ topic starter: curiosità ma era straniera o italiana?

Masterplan92 01-01-2017 12:17

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1852968)
non fate passare per una roba diffusa aver flirt in clinica
quando nel 99% delle volte ci sono solo vecchi che vomitano e si lamentano :mrgreen:


@ topic starter: curiosità ma era straniera o italiana?

è Italiana.

Masterplan92 01-01-2017 12:19

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1852892)
:applauso:
è successo pure a me,sotto le feste era :bene:
solo non c ho fatto sesso perchè allora ero un po fesso....:sarcastico: ...o forse ero solo ipocondriaco,...il fatto è che la tipa prima di venire da me era stata con un altro,poi lui se ne ando e venne da me,sarà perchè non avevo preservativi sottomano,...probabile...solo pomiciaggi e palpeggiamenti....che ne so magari mi beccavo qualcosa ...cosi se ne passò a un altro,...che storia la clinica...ahahah...quanti flirt ho visto ...:applauso: d'altronde le giornate non passavano mai li dentro,...consiglio,vai di guanto se ti capita,non sai mai che trovi,senno passa,poi dipende che tipa è? ninfomane?..no,non è il termine adatto,..una che si attacca e va con tutti???? no perchè quella mia mi sa che un po parecchio lo era

no non è ninfomane..ha vinto anche concorsi di pittura..mi dice che sono un bellissimo ragazzo..boh

Da'at 01-01-2017 16:02

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1852975)
no non è ninfomane..ha vinto anche concorsi di pittura..mi dice che sono un bellissimo ragazzo..boh

Certo che sei bello, te l'han detto un sacco di persone. Non è certo l'aspetto il tuo problema. Sei solo patologicamente insicuro.

Se questa cosa può aiutarti a farti sentire meglio, vivitela fino in fondo.

dentromeashita 01-01-2017 16:21

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1852975)
no non è ninfomane..ha vinto anche concorsi di pittura..mi dice che sono un bellissimo ragazzo..boh

Io la clinica non me la ricordo come un brutto periodo per le persone conosciute li dentro e ciò che si è instaurato tra di noi.
Se non altro può nascere una bella amicizia o chissa,...
per il sesso quello è un altro discorso,io sono abbastanza iperprotettivo nei miei confronti,chiederei prima le analisi del tipo,se non ho precauzioni a portata di mano,e dove li trovi in clinica? :sisi:
cio non toglie che possiate passare e vivervi altri tipi di momenti piacevoli e affettuosi

Masterplan92 01-01-2017 17:06

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1853044)
Sei solo patologicamente insicuro.

patologicamente no..ma ci sto lavorando

Scott 29-07-2023 22:29

Re: Flirt in clinica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1852408)
Io ho avuto 2 flirt in clinica :D

mito :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.