![]() |
Vicini estro
Avete la sfortuna di avere vicini di casa super social estro ? Io si purtroppo..ho una coppia che smania di socializzare con chiunque , io invece sono il fantasma del condominio. Mi manifesto solo a determinati orari oppure con il calare della sera , quando mi suonano per qualsiasi ragione mi rovinano la giornata . Ormai ho già usato la scusa del bagno 2 volte per non rispondere.. pensavo fosse chiaro che sono uno strano eppure insistono. Oggi poi temo ci sia una specie di festa..che 2 palle.
|
Re: Vicini estro
(S)Fortunatamente non ho nessuno né sotto, né sopra, né ai lati, oserei dire che nella mia via sono l'unico :ridacchiare:
|
Credevo che queste socializzazioni interne ai condomini esistessero solo in america :o
|
In realtà non é che mi stanno antipatici , alla fine provano innocenti socializzazione tra vicini . Però questa é la mia oasi di asocialità ..almeno qui non voglio interferenze. Solo che poi mi sento maleducato e questo mi pesa . Ovviamente non posso dire che mi viene spontaneo cercare di evitarli..meglio che pensino che sono uno stronzo.
|
I miei vicini sono tutti parenti, ma ci becchiamo poco
Mia zia (moglie del fratello di mio papà), è così logorroica che spesso riesce ad imbarazzarmi: gentilissima, per carità, ma quando attacca a parlare non smette più :testata: |
Nel palazzo dove vivevo coi miei genitori vivevano prevalentemente anziani, il mio attuale condominio è composto da musoni asociali come me :bene:
|
Vivo in aperta campagna, e non abbiamo quindi vicini, se non una famiglia con cui (fortunatamente) non parliamo da anni. Gente che era solo per prendere ma mai per dare, musona, antipatica e ormai anche totalmente rinco.
|
Non a quei livelli per fortuna, però son molto ficcanaso e pettegoli.
|
Quote:
:ridacchiare: |
fortunatamente ho sempre avuto vicini che si facevano i fatti loro :applauso:
|
I contro sono che quella volta che avessi mai bisogno di un favore..mi dicono giustamente arrangiati..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |