FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vicini estro (https://fobiasociale.com/vicini-estro-57657/)

Kronos 29-12-2016 17:42

Vicini estro

Avete la sfortuna di avere vicini di casa super social estro ? Io si purtroppo..ho una coppia che smania di socializzare con chiunque , io invece sono il fantasma del condominio. Mi manifesto solo a determinati orari oppure con il calare della sera , quando mi suonano per qualsiasi ragione mi rovinano la giornata . Ormai ho già usato la scusa del bagno 2 volte per non rispondere.. pensavo fosse chiaro che sono uno strano eppure insistono. Oggi poi temo ci sia una specie di festa..che 2 palle.

Balto 29-12-2016 18:32

Re: Vicini estro

(S)Fortunatamente non ho nessuno né sotto, né sopra, né ai lati, oserei dire che nella mia via sono l'unico :ridacchiare:

Krieg 29-12-2016 18:34

Credevo che queste socializzazioni interne ai condomini esistessero solo in america :o

Kronos 29-12-2016 18:55

In realtà non é che mi stanno antipatici , alla fine provano innocenti socializzazione tra vicini . Però questa é la mia oasi di asocialità ..almeno qui non voglio interferenze. Solo che poi mi sento maleducato e questo mi pesa . Ovviamente non posso dire che mi viene spontaneo cercare di evitarli..meglio che pensino che sono uno stronzo.

It's Me 29-12-2016 18:58

I miei vicini sono tutti parenti, ma ci becchiamo poco
Mia zia (moglie del fratello di mio papà), è così logorroica che spesso riesce ad imbarazzarmi: gentilissima, per carità, ma quando attacca a parlare non smette più :testata:

FakePlasticTree 29-12-2016 19:27

Nel palazzo dove vivevo coi miei genitori vivevano prevalentemente anziani, il mio attuale condominio è composto da musoni asociali come me :bene:

Svalvolato 29-12-2016 20:10

Vivo in aperta campagna, e non abbiamo quindi vicini, se non una famiglia con cui (fortunatamente) non parliamo da anni. Gente che era solo per prendere ma mai per dare, musona, antipatica e ormai anche totalmente rinco.

Pensieroso 29-12-2016 20:58

Non a quei livelli per fortuna, però son molto ficcanaso e pettegoli.

Balto 29-12-2016 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1851851)
Vivo in montagna, per 10 mesi all'anno non ho praticamente vicini di casa.
Nei restanti due mesi, quando il posto si riempe di villeggianti semplicemente faccio finta di non sentire il campanello. Non che capiti spesso, però se non sto aspettando nessuno non apro. Di sicuro vogliono favori o cose simili, io non ho certo bisogno di loro.
Avevo visto da qualche parte un cartello bellissimo sulla porta di una casa che recitava "Non suonare assolutamente, non sto aspettando nessuno". Parole sante.

Stessa situazione mia, solo che io in caso apro, perché non mi pare vero che qualcuno suoni :o

:ridacchiare:

Inosservato 29-12-2016 21:49

fortunatamente ho sempre avuto vicini che si facevano i fatti loro :applauso:

Kronos 29-12-2016 22:11

I contro sono che quella volta che avessi mai bisogno di un favore..mi dicono giustamente arrangiati..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.