![]() |
ragazze, aiutatemi!
ultimamente ho scoperto che nelle situazioni di disagio sudo tantissimo su fronte e viso in generale...ed è una cosa che mi imbarazza parecchio. e più mi imbarazzo e più sudo. insomma, un circolo vizioso.
dato che non è una situazione così grave da dover assumere farmaci, volevo sapere se qualcuna di voi ha questo problema e se riesce a contrastarlo con qualche crema o trucco specifico. grazie... :roll: :oops: |
Succede anche a me!! Mi porto sempre dietro la cipria e di tanto in tanto tampono!!!
|
è che mi accade nelle situazioni di tipo "sociale", dovrei scappare in bagno non appena mi presento o inizio a parlare! :lol:
|
Quote:
|
|
Quote:
nel sito del link viene negato, ma a quanto so l'allume di rocca ha un effetto antitraspirante e funziona piuttosto bene. Ammesso funzioni anche sul viso, potrebbe essere usato nelle occasioni in cui sudare è proprio sconsigliatissimo. Quote:
|
a me capita quando parlo di fronte ad un pubblico del quale mi vergogno, piu frequentemente quando parlo di fronte a tante persone che non conosco, non sono una rgazza timida ma purtroppo mi succede, sudo in faccia e spesso sotto le braccia, però non è una cosa che mi mette in imbarazzo perke ne conosco molta di gente che arrossisce e suda quando è imbarazzata... e poi mi succede solamente quando sono molto coperta hihihi non d' estate! baci
|
a me sudano ascelle, chiappe 8O , fronte e soprattutto mani..è 1 incubo! :cry:
però d'estate sui bicipiti è virile.. :lol: |
Quote:
Comunque mi sembra che esistano delle creme a posta antisudore |
Quote:
Il titolo del topic è RAGAZZE aiutatemi. 8) Comunque anch'io uso cipria e trucchi :wink: |
shente7
After hearing your insightful viewpoint, I must say your proposal will be met with unanimous approval. stainless steel pipe, seamless steel pipe
|
Re: ragazze, aiutatemi!
So che il titolo è "ragazze aiutetemi", ma è uno dei miei più grandi assilli!
Stesso identico problema mio! Un disastro ogni volta: fronte imperlata di sudore anche in pieno inverno a seconda dell'occasione. Ricordo un'intera cena in pizzeria con una ragazza, grondante come Gattuso dopo la finale dei mondiali. In estate tutti a chiedere se ho caldo. Il problema è che sono maschio: dubito che incipriarmi possa contribuire ad aumentare il mio successo sociale! :-D E non ho bicipiti! |
Re: ragazze, aiutatemi!
ma quando inventano i vestiti con l'aria condizionata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |