![]() |
Palestra in casa
#
|
Re: Palestra in casa
Non ho una palestra in casa, ma con 2 pesi, un tappetino di plastica e una ciclette me la cavo benissimo, non mi servono attrezzi particolari :)
|
E una panca...
Potrei farlo anch'io per alcuni motivi che citi tu, ma per due motivi per ora non lo farò: A. fà bene uscire, fà bene stare in ambienti socialosi. B. in palestra ho stimolo nel fare, non sò bene perchè, a casa nonostante ho alcuni attrezzi, non ho mai granchè voglia di sudare... |
Quote:
|
Hai frequentato una palestra per due mesi e poi hai smesso perché, oltre all'odio verso le persone e tutto il resto, hai perso la voglia. Sicuro che in casa riusciresti ad essere costante? Io mesi fa mi ero fissata con questa idea di fare gli esercizi in casa, ma sono riuscita a farlo per pochissimo. Zero motivazione e stimoli per continuare da sola. :testata:
|
Mi alleno da anni da solo in casa, nob mi piace la palestra. E non serve molto x raggiungere ottimi risultati, due manubri, una barra x trazioni/flessioni, tappetino, e pesi per le gambe. Se poi vuoi andare con grossi carichi bilancere e panca. Ti stupirai di quanto siano obsolete le macchine! Tutorial su youtube è pieno, basta imparare bene e....dedizione e costanza ovviamente. E alimentazione il più possibile funzionale a cosa devi fare. Ti sentirai subito meglio!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |