![]() |
Il cinema
Secondo voi va bene andare al cinema con la propria famiglia a 18 anni. Sapendo che sara pieno di ragazzi della mia eta che forse mi conoscono e che mi sfotteranno,oppure e una cosa che le persone normali fanno,premetto che ci saranno mio fratello piccolo e mia sorella. E con questa fobia che ti gela il sangue e che ti frena che mi sono ridotto cosi,ed e ancora peggio quando non puoi passare il tempo con la tua famiglia per questo. Voi che mettereste al primo posto,il passare il tempo con la propria famiglia o il non fare figure di merda.
|
Io ne ho due in meno di te e vado molto spesso con mia sorella e mia madre al cinema. Spesso ci vado anche da sola mentre molti miei coetanei fanno gruppone o accompagno mia sorella a vedere film di animazione e non ci vedo nulla di male. Se tu non ti senti strano ( e non ce ne sarebbe motivo) e ti fa piacere trascorrere del tempo con la tua famiglia allora non farti problemi :) i quali sono solamente di chi si diverte a giudicare.
|
Tira fuori le palle al più presto o non hai idea di quanto te ne pentirai amaramente
|
Re: Il cinema
Io ne ho 10 più di te e quando ho voglia ci vado con papà e fratello...e me ne sbatto i cogl****.
La domanda che mi son sempre fatto è sempre stata come la tua...e se vedo qualcuno che conosco che mi vede andare ancora con la famiglia? e se mi sfottono? ma farò bene? Ora la domanda è: Mi piace il film? si, vado. Me ne sbatto, se mi vedono...Uno non può andare a vedere un film con un genitore? Non può avere interessi in comune o semplicemente farsi un favore di compagnia reciproco, senza che ci sia qualcuno frà le scatole a giudicare? Quello che devi risponderti ora, è...la frustrazione di andarci con i miei è meno, pari o superiore come intensità allo stare a casa da solo/andare obbligato con qualche amico e stare a disagio? Quella con minore intensità è la scelta giusta.... Scusa e poi, oggettivamente, nessuno ti giudicherà a 18anni se vai con i tuoi, per il semplice fatto che a quell'età la maggior parte dei ragazzi và ancora con i genitori...se non sempre, ma ci và. |
massi' dai non e' che uno debba ripudiare i propri familiari, il problema non e' uscire con i genitori ma eventualmente non uscire coi coetanei, ad uno socievole nessuno si sognerebbe di dire nulla o al limite sfottio puramente scherzoso
un conto e' sistematicamente invece che con amici un conto e' nel periodo natalizio non e' certo quello che cambiera' la considerazione che hanno di te |
fai benissimo ad andarci secondo me
ma poi in questo periodo vorrei vedere è molto più ridicolo chi va al cinema con la "cumpa" nei giorni delle feste natalizie -___-, come fossero degli orfanelli senzafamiglia, ma dai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |