![]() |
Caro Babbo Natale..
Caro Babbo Natale,
quest'anno , a differenza di altre volte, sarai tu che scriverai a me.. A breve infatti riceverò "la letterina" che sancirà la fine del matrimonio tra me e l'azienda per la quale lavoro da diversi anni.. Una storia d'amore iniziata nell'ormai lontano Ottobre 2006.. Del resto Albano e Romina ci insegnano che l'amore non eterno.. Non deve essere facile far felice tutti.. Se devo essere sincero non ti invidio per niente. Non farei mai il tuo mestiere :nono: Ma alla troppa bontà è difficile resistere.. cosi' hai ceduto alla tentazione ed hai deciso nonostante tutto di farmi "un regalo". :) Il plico infatti conterrà un allegato, nel quale mi verrà offerta la possibilità di continuare a svolgere il mio lavoro per conto terzi, in una società il cui nome non è dato sapere.. E poco importa se non avrò più garanzie, se ci sarà un ulteriore "imbarbarimento" delle condizioni (già ai limiti) lavorative, se guadagnerò meno di quanto ora percepisco ( e non oso pensare quanto), se mi faranno un bucio de culo trattandomi una merda e compagnia bella.. Un regalo che non tutti hanno gradito, e chi ha potuto ha rifiutato.. Ne ho ricevuti cosi' pochi io di regali.. Ti pare che rifiutavo?? Dopotutto il datore di lavoro non è mica il benefattore?? Forse con 20 in meno la penserei anch'io cosi'.. Come diceva Guido Angeli qualche anno fà : "Provare per credere! Il mio augurio è che il prossimo anno sia di nuovo io a scriverti.. significherebbe che ho ancora qualcosa da chiedere.. Tanti auguri... Babbo Natale :riverenza: |
Re: Caro Babbo Natale..
mi spiace, spero che la tua nuova collocazione ti possa sorprendere in positivo, o quantomeno ti possa permettere di avere un pò di tempo per eventualmente cercarne una migliore
non mollare!! |
Re: Caro Babbo Natale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |