FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   A me questo forum piace! (https://fobiasociale.com/a-me-questo-forum-piace-5756/)

Leggero 27-05-2008 20:14

A me questo forum piace!
 
Ho visto che Salvo-Auron e Nofun si sono ammazzati per criticare questo forum dicendo in pratica che è diventato superficiale, frequentato da adolescenti e con troppa leggerezza ecc ecc.....
Ma cosa volete aspettarvi?! in questo forum ci si da solamente consigli, si espongono le proprie esperienze e si scambiano idee...stop. Effettivamente questo forum è un luogo di incontro e non c'è niente di male se viene frequentato da adolescenti, si sa che l'adolescenza è un età difficile e penso che sia giusto che questo forum viva anche di queste situazioni......
A me questo forum piace e spero che continui cosi :)
(ovviamente non deve trasformarsi in un corriere-incontri, l'assenza di amici o ragazza è solo una conseguenza, come precisato da altri)

calinero 27-05-2008 20:26

bella leggero
il signore si che se ne intende (cit.)


ps hai ripostato xchè non vedevi il tuo post?
e sai xchè non lo vedi?
perchè era finito in offtopic
e ciò non è giusto, xchè se no, anche l'altro di protesta va spostato la ;)

novi 27-05-2008 21:09

non avete proprio piu' discussioni da scrivere eh....

calipero 27-05-2008 21:14

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Il FORUM è figlio di Dio .

harvest, ma tu sei troll, semitroll o adolescente brufoloso?

zero 27-05-2008 21:14

Re: A me questo forum piace!
 
Quote:

Originariamente inviata da Leggero
(ovviamente non deve trasformarsi in un corriere-incontri, l'assenza di amici o ragazza è solo una conseguenza, come precisato da altri)

dal re del forum, 5 minuti fa:
Quote:

Originariamente inviata da calinero
a proposito di cose serie, ci sono ragazze single che stanno cercando di smettere, in quel forum? :lol:


Redman 27-05-2008 21:16

Re: A me questo forum piace!
 
Quote:

Originariamente inviata da new
Mi rincresce, ma non concordo. Questo forum non è fatto per accogliere le logoranti crisi esistenziali, che vanno e vengono ogni dieci minuti, tipiche degli adolescenti. Questo DOVREBBE essere un forum che accoglie i pensieri, timori, speranze, consigli, vita, miracoli e resurrezione di persone affette da sociofobia, una cosa seria insomma. Se gli adolescenti vogliono scrivere di quanto sono giù perchè è la bellezza di un Sabato sera che non escono di casa, o perchè la fidanzata/o gli ha mollati, lo facciano in altra sede.

In realtà la maggioranza degli utenti di questo forum ha piu di 22 anni...e parecchi vanno verso i 30...però qui vedo si parla solo di adolescenti... un conto è essere adolescenti un conto è avere comportamenti adolescenziali. 8)

calipero 27-05-2008 21:18

Re: A me questo forum piace!
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da new
Mi rincresce, ma non concordo. Questo forum non è fatto per accogliere le logoranti crisi esistenziali, che vanno e vengono ogni dieci minuti, tipiche degli adolescenti. Questo DOVREBBE essere un forum che accoglie i pensieri, timori, speranze, consigli, vita, miracoli e resurrezione di persone affette da sociofobia, una cosa seria insomma. Se gli adolescenti vogliono scrivere di quanto sono giù perchè è la bellezza di un Sabato sera che non escono di casa, o perchè la fidanzata/o gli ha mollati, lo facciano in altra sede.

In realtà la maggioranza degli utenti di questo forum ha piu di 22 anni...e parecchi vanno verso i 30...però qui vedo si parla solo di adolescenti... un conto è essere adolescenti un conto è avere comportamenti adolescenziali. 8)

aridaje con la violazione della privacy
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps cmq (mex in codice) perdono l'oca, x questa volta 8)

cancellato2488 27-05-2008 21:20

boh..io in fin dei conti tutti st iadolescenti che si lamentano per un sabato sera che stanno a casa non li vedo...tutta sta superficialità nemmeno.
Insomma questo è un forum giusto? ottimo un'interazione tra persone.
Ora per quanto ci si impegni avviene appunto un dibattito su varie tematiche tra persone (molte affette da sociofobia,altre di sola timidezza, altri ancora di soli curiosoni forse); ma tutto sommato questo non è nemmeno un forum privato di un dottore che dovrebbe essere ritenuto a dare solo risposte serie.
In conclusione mi pare "umano" che tra una discussione seria e l'altra (sarò qui da 2 mesi, ma ho avuto l'opportunità di leggere decine di discussioni) ci possano essere anche battute (sottolineo "anche").

Qualche ragazzo in crisi mistica e qualche troll magari c'è anche, ma tutto sommato mi sembra che la maggior parte dell'utenza sia o sociofobia (o con altre "problematiche" comunque), o timida/introversa o comunque di gente con la voglia di chiedere e sapere.

herpes 28-05-2008 02:00

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Il FORUM è in forte fase ascendente (me lo ha detto Mosè) .

Ho lasciato alzata la tavola del FORUM.

calimerlo 28-05-2008 19:44

bleah che skifo animasolfa, l'amicizia, bleahhh
è buffa la passeggerità dell'amicizia, scommettemo che nun passerà manco il tempo della tua iscrizione qui, che avrai strangolato l'orso? (pè dinnè uno a caso)
ma se ora sei felice così, esta bien sorella 8)

dovrebbero da fare una sezione diabetici in sto forum :lol:

animaSola 28-05-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da calimerlo
bleah che skifo animasolfa, l'amicizia, bleahhh
è buffa la passeggerità dell'amicizia, scommettemo che nun passerà manco il tempo della tua iscrizione qui, che avrai strangolato l'orso? (pè dinnè uno a caso)
ma se ora sei felice così, esta bien sorella 8)

dovrebbero da fare una sezione diabetici in sto forum :lol:


Ehh guscetto mi conosci poco e male...,scommetti che durerà più la mia amicizia con orsone che ..uno dei tuoi corteggiamenti amorosi...
tiè te la sei voluta :P

calivero 28-05-2008 20:10

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ehh guscetto mi conosci poco e male...,scommetti che durerà più la mia amicizia con orsone che ..uno dei tuoi corteggiamenti amorosi...
tiè te la sei voluta :P

ahahaha facile così :lol:

toro seduto 27-05-2009 14:06

Re: A me questo forum piace!
 
e chi sono questi Salvo-Auron e Nofun ?

animaSola 27-05-2009 15:44

Re: A me questo forum piace!
 
Mio dio che post che è resuscitato!! l'ho cercato x mesi!!! Cicci!!!!!!!

MoonwatcherIII 27-05-2009 16:42

Re: A me questo forum piace!
 
A me me piasce... :D

http://lh5.google.com/alessandro.spi...mbo%5B9%5D.jpg

calinero 27-05-2009 20:31

Re: A me questo forum piace!
 
bellissima l'avatar di leggero!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.