![]() |
Sono Lorenzo
Ciao a tutti sono Lorenzo 30 anni da Milano.
Un anno e mezzo fa tutto iniziò con dei sbandamenti improvvisi e un formicolio associato a dolore persistente al piede sinistro. Ogni giorno ormai appena sveglio mi formicola e provoca dolore, quando cammino sbando, mi sembra di camminare sugli elastici, provo bruciori e dolori sparsi per il corpo, soprattutto nella zona lombo sacrale. Un vero inferno quotidiano. Ovviamente ogni esame strumentale o visita possibile è risultata negativa. I medici hanno dato colpa all'ansia generalizzata somatizzata ( anche se non mi sento ansioso). Ho iniziato, seguito dallo psichiatra, prima con il Cipralex, poi con Cymbalta e alla fine con Modalina senza alcuno effetto positivo( cure iniziate a Gennaio!). Soffro anche di spiccata mala occlusione dentale. Insomma un vero inferno senza risposta e senza cura. Qualcuno è nella mia situazione? Grazie a tutti per l'attenzione. Lorenzo |
Re: Sono Lorenzo
Ciao,
da quello che mi sembra di capire, non sei consapevole di avere problemi psicologici, ma hanno indirizzato i tuoi disturbi fisici a una somatizzazione dell'ansia. Se ti va anche di approfondire questo aspetto va bene. Ti chiedo, sin da ora, di avere rispetto dell'utenza e dei problemi qui trattati. Posso contare sulla tua comprensione? |
Ciao, puoi assolutamente contare sul mio rispetto per tutti!
Buona serata, Lorenzo |
Benvenuto :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuto Lorenzo! :ciao:
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto :)