FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le cose che fanno incazzare (https://fobiasociale.com/le-cose-che-fanno-incazzare-57538/)

Scarone 19-12-2016 20:51

Le cose che fanno incazzare
 
Non fanno incazzare anche a voi quelle persone che dicono che vorrebbero essere al vostro posto,mi dicono che non faccio un ca..o dalla mattina alla sera e che ho piu tempo per la mia famiglia ,e che non ho gli stupidi problemi sentimentali e non che hanno loro. Sul fatto di non fare un ca..o hanno ragione a meta,anche se quella meta del tempo la perdo ad autocommiserarmi. Credono che per i loro sciocchi problemi tomporanei la loro vita faccia schifo. Questa e una cosa detta da molte persone diciottenni,non credo che lo direbbe mai una persona piu matura. Ve le hanno mai dette certe cose?

Weltschmerz 19-12-2016 20:53

Re: Le cose che fanno incazzare
 
Sì e io rispondo che la mia vita è fantastica, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, mi mantengono, la mia vita sentimentale è perfetta, non devo riordinare la stanza e non devo nemmeno farmi da mangiare, è un paradiso.

Scarone 19-12-2016 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1847353)
Sì e io rispondo che la mia vita è fantastica, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, mi mantengono, la mia vita sentimentale è perfetta, non devo riordinare la stanza e non devo nemmeno farmi da mangiare, è un paradiso.

A volte anch'io lo penso,ma poi mi dico,staro per caso sprecando la mia vita.

Weltschmerz 19-12-2016 21:03

Re: Le cose che fanno incazzare
 
Quote:

Originariamente inviata da Scarone (Messaggio 1847356)
A volte anch'io lo penso,ma poi mi dico,staro per caso sprecando la mia vita.

Sì, al ché mi rispondo:"Tenerla per cosa? Perché così gli altri mi guardano e mi dicono tipo:
-oh ok, hai il tuo posto da drone, produci e poi crepi, e mi raccomando, ci teniamo sicuramente a te perché sei il nostro drone insostituibile :cuore:
-Grazie persona sconosciuta che non sa un cazzo di me, la tua semiapprovazione mi ha risolto la vita, aspetta che vado a spararmi nell'ano".

Scarone 19-12-2016 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1847362)
Sì, al ché mi rispondo:"Tenerla per cosa? Perché così gli altri mi guardano e mi dicono tipo:
-oh ok, hai il tuo posto da drone, produci e poi crepi, e mi raccomando, ci teniamo sicuramente a te perché sei il nostro drone insostituibile :cuore:
-Grazie persona sconosciuta che non sa un cazzo di me, la tua semiapprovazione mi ha risolto la vita, aspetta che vado a spararmi nell'ano".

Dipende dai punti di vista. Io che sono ancora giovane e coglioncello tendo a pensarla diversamente. Ad esempio voglio viaggiare e vedere piu cose possibili,fare di tutto per non annoiarmi,anche se probabilmente in futuro saro cosi depresso che non avro le palle neanche per andare a fare la spesa. Ma questa e un altra cosa. Vedila cosi,pensa a cosa penserai da vacchio dalla tua vita,e vedrai che ci saranno tanti rimorsi,quindi e meglio togliersi qualche sfilo secondo me.

Weltschmerz 19-12-2016 21:18

Re: Le cose che fanno incazzare
 
Viaggiare mi sta sulle balle, sono a posto.
Al computer non mi annoio, è un'altra delle cose che mi chiedono:"Ma non ti annoi sempre al computer?" io penso, ma come minchia fai ad annoiarti, c'è tanta di quella roba da guardare/leggere.

Scarone 19-12-2016 21:28

Dipende anche da che città provieni,io sono di una citta medio grande,e ci si puo mettere in gioco,mentre se vieni da una città piccola sei nella merda,nel senso che se per esempio sei di roma,ci sono un sacco di cose che puoi fare,e tantissime persone sono sole nelle citta grandi,mentre in un paesino e normale che l unica cosa che si puo fare e stare davanti al computer.

Weltschmerz 19-12-2016 21:32

Re: Le cose che fanno incazzare
 
Per me non è affatto male, se voglio socializzare posso chattare, e mentre lo faccio posso benissimo ruttare l'alfabeto o prendermi una pausa-nevro senza dovermi giustificare.

Scarone 19-12-2016 21:37

Tutto sommato non stai malissimo,basta stare bene con se stessi e accettarsi, anche se non condivido completamente le tue idee.

Pensieroso 19-12-2016 21:44

Re: Le cose che fanno incazzare
 
Nemmeno a me vanno a genio, tipo che ti dicono: tu si che vai bene per questo e per quest'altro, bla bla bla...

Ma perchè non provano a camminare con le mie scarpe??

Centauro 19-12-2016 21:44

Per le femmine è diverso:non sentono la spinta ancestrale a fare,muoversi,spaccare,costruire.

Scarone 19-12-2016 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1847393)
Per le femmine è diverso:non sentono la spinta ancestrale a fare,muoversi,spaccare,costruire.

Forse e solo perche le donne sono meno portate per via della societa che le a plasmate,ed e cosi credo sia per quelle sociali che per quelle meno sociali. Non credo che in una societa completamente paritaria le cose possano rimanere uguali


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.