![]() |
Le cose che fanno incazzare
Non fanno incazzare anche a voi quelle persone che dicono che vorrebbero essere al vostro posto,mi dicono che non faccio un ca..o dalla mattina alla sera e che ho piu tempo per la mia famiglia ,e che non ho gli stupidi problemi sentimentali e non che hanno loro. Sul fatto di non fare un ca..o hanno ragione a meta,anche se quella meta del tempo la perdo ad autocommiserarmi. Credono che per i loro sciocchi problemi tomporanei la loro vita faccia schifo. Questa e una cosa detta da molte persone diciottenni,non credo che lo direbbe mai una persona piu matura. Ve le hanno mai dette certe cose?
|
Re: Le cose che fanno incazzare
Sì e io rispondo che la mia vita è fantastica, non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, mi mantengono, la mia vita sentimentale è perfetta, non devo riordinare la stanza e non devo nemmeno farmi da mangiare, è un paradiso.
|
Quote:
|
Quote:
-oh ok, hai il tuo posto da drone, produci e poi crepi, e mi raccomando, ci teniamo sicuramente a te perché sei il nostro drone insostituibile :cuore: -Grazie persona sconosciuta che non sa un cazzo di me, la tua semiapprovazione mi ha risolto la vita, aspetta che vado a spararmi nell'ano". |
Quote:
|
Viaggiare mi sta sulle balle, sono a posto.
Al computer non mi annoio, è un'altra delle cose che mi chiedono:"Ma non ti annoi sempre al computer?" io penso, ma come minchia fai ad annoiarti, c'è tanta di quella roba da guardare/leggere. |
Dipende anche da che città provieni,io sono di una citta medio grande,e ci si puo mettere in gioco,mentre se vieni da una città piccola sei nella merda,nel senso che se per esempio sei di roma,ci sono un sacco di cose che puoi fare,e tantissime persone sono sole nelle citta grandi,mentre in un paesino e normale che l unica cosa che si puo fare e stare davanti al computer.
|
Per me non è affatto male, se voglio socializzare posso chattare, e mentre lo faccio posso benissimo ruttare l'alfabeto o prendermi una pausa-nevro senza dovermi giustificare.
|
Tutto sommato non stai malissimo,basta stare bene con se stessi e accettarsi, anche se non condivido completamente le tue idee.
|
Nemmeno a me vanno a genio, tipo che ti dicono: tu si che vai bene per questo e per quest'altro, bla bla bla...
Ma perchè non provano a camminare con le mie scarpe?? |
Per le femmine è diverso:non sentono la spinta ancestrale a fare,muoversi,spaccare,costruire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |