![]() |
siamo tutti adolescenti
in fondo chi è very fobic non vive, rimane piccolo
quindi anche i trentenni sono adolescenti spesso immaturi, spesso inesperti, spesso incoscienti a volte siamo mega introversi riflessivi saggi a volte dei bambinoni quindi non c'è da stupirsi se sembriamo tutti così, chi non vive a contatto con gli altri matura più tardi (ma non dappertutto, sia chiaro) ed in fondo non è male, il fobico medio, se sopravvive alla depressione, campa più a lungo, invecchia dopo quanti di voi non dimostrano fisicamente gli anni che hanno? (non dico mentalmente x non avere il tutto esaurito :) ) siamo peter pan inside, ma stiam cercando di smettere |
la mia ipotesi è che l'aria aperta faccia male
fa invecchiare prima la pelle mentre stando al calduccio riparati nelle mura domestiche, sotto le coperte, si invecchia più lentamente a me danno anche 10 anni di meno senza problemi, invece han più problemi a riconoscera la mia vera età oibò, qui c'è da aggiungerlo ai vantaggi di essere sociofobici (ovviamente come svantaggio c'è che quelle della tua età ti considerano un pupo :) ) |
In sintesi il fobico non invecchia.Cool!
|
.!
|
Quote:
ad esempio, se prendi troppe medicine, potresti anche avere problemi di vista, come lo vedi sto post? |
Più che essere adolescenti abbiamo lacune e vuoti in determinati ambiti (mancanza di esperienze) e "picchi" in altri (maggiore introspezione, meno massificazione). E' più una personalità con dei buchi che una rimasta indietro...per questo ci si sente adolescenti in certe cose e più maturi dei nostri coetanei in altre.
|
Quote:
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a volte siamo mega introversi riflessivi saggi a volte dei bambinoni" what a remix, semmai :wink: |
Bella anche la tua cali... eh si8)
ma c'era quel picchi e vuoti insieme che mi ha colpito... sounds good! :wink: |
Mi hanno sempre,sempre detto che sembro più piccola della mia età reale.
|
Anch'io sembro più giovane.
Teenz rule. |
mese scorso mi ha bloccato la polizia mentre guidavo perchè non ci credevano fossi maggiorenne
ho 22 anni -_- generalmente mi dan in media dai 1 ai 3 anni in meno a secondo di come porto capelli,barba e baffi mentalmente? bho credo di avere personalità multiple di cui una sicuramente matura,introspettiva e saggia della mia media della mia età e una rimasta bambina,incapace di mettersi in gioco,paurosa pure della propria stessa ombra e degli altri,che necessita di tante esperienze che la sociofobia gli ha negato,incapace di confrontarsi alla pari con il mondo |
Anch'io dimostro meno anni di quelli che ho ed ogni tanto me lo dicono. Ho una corporatura smilza, un viso che forse non è abbastanza mascellato, boh... A volte vedo gente che ha pochi anni più di me tutta impostata-rasata-mascellata-ben vestita come ne avesse una trentina, quasi inquietante :)
|
Re: siamo tutti adolescenti
Quello che avete scritto è TUTTO vero!
Quote:
Quote:
Quoto tutto questo topic |
io sono adolescente solo sulla carta...mi sento molto + maturo e saggio dei miei coetanei.
|
aahhh...adesso capisco allora perchè qualcuno(uno a caso)si prende ancora la paghetta dai genitori pur avendo 30 anni e un lavoro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |